Dsmo-the-Typhoon Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Certo che ricordo tutto ù_ù.Anche se io iniziai alle Indigo Plateau (sia prime che seconde), molte persone di allora le sento ancora adesso. Poi vabbè, sono sempre stato un frequentatore dell chat su irc, poi i Pkmn day, dove conobbi gente che magari fino a prima ci si conosceva solo "di vista" (tipo Gimmy, conosciuto al pday 2011)Oltre a tutto questo, gli utenti alla quale tengo di più in questo foro le conto sulle dita °à§Â°.Tipo :ScarletSnow, anche se non mi ricordo il come e il perchè xDHeartlegend, uno dei primi con cui parlai all'apertura del forum (ed ero hop nel chan di Pm quando era ancora su azzurra)Kiba ---> Perchè conosceva Wolf's Rain *_* (oltre per il nick riferito a uno dei protagonisti di quell'anime)Samatarou ---> Amico di vecchia data ritrovato qui *_*Più altri, sempre conosciuti/trovati in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 marzo, 2013 Condividi Inviato 1 marzo, 2013 Shout!Nessuno mi ama Q_Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 SharkofRevenge e Xen: ChatKyouko-chan e Meiko : MP tramite Magic Vivillon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Pikachu.02Gli mandai un Messaggio Privato perché non sapevo che fare.SuperManuelConosciuto perché il precedente utente mi ha fatto letteralmente prendere un colpo.DaniPikaConosciuto in IRC grazie alla già nominata, Pikachu.02FlamiyaConosciuta nei topic, successivamente su Ask e infine su FacebookBlue.95Conosciuto in IRC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Diciamo che l'Ip ha fatto tutto (?)(Salvo Terry00,Inu,Bud1no e FireBlade i miei amici li ho conosciuti tutti tramite Ip asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Attraverso la Shout, luogo magico e pieno di amore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Attraverso la Shout, luogo magico e pieno di amore.Non credo di dover dire altro.Tutti i miei amici attraverso la shout,apparte miri in MP e terian in MP pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 SuperYle99: Prima utente conosciuta su PM,conosciuta via IPChat.Pikachu02: Conosciuta molto meglio tramite MP,prima in IPChat.Vibravashiny,SuperManuel,DaniPika97 e Hikari: Conosciuti tramite MPGhost,Latios1,Roxas000: Arena di Pokémon MillenniumGli MP ed Arena sono cose fantastiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 In irc principalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 arena, già :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sarebbe meglio evitare di postare su discussioni abbandonate (questo vale anche per le altre della sezione). Anyway, ultimamente sto perdendo tutti i contatti, complice anche il poco tempo a disposizione che ho per stare online, basta giusto per moderare.Vediamo... Maxer, LG, Giga, Frank, Blaz, Yu, Pippo e Night in Shoutbox. King, Grovyle, BlackZekrom, Garde, Niju, Blue, Avenger, FireBlade, Fen, Apo e Queen tramite MP. Flami, Chris, Mystic, Snorlax, Orange, HeartLegend, Chaos e Vani su Facebook. Alla fine ho messo praticamente tutti quelli che ho avuto modo di conoscere parlando un po'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Allora...Kyurem bianco grazie alla nostra passione comune per la F1 ken1993 grazie a una scambio con conseguente lotta in cui mi ha sfondato Vicky praticamente per caso,nei topic dei giochi LOL.MegaTalpr0ne (o dovrei chiamarti YOLO Renzi? Lel)mi ha aiutato tantissimo ad entrare nel battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 in the arena(cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Droite, Katniss, Wonder, Kaze, Ghosty, Luxor, DaniPika97 e Kaito conosciuti in arena, Stella conosciuta in ip, SuperManuel, Vibravashiny e Grovyle96 conosciuti via MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Miruz: conosciuto poco in IP e meglio in Arena.Giuls92, Tizzi91, Starnat, Kirye92, Canez, Gufogrigio, Nuanda92, Nemesis, Kuroro Lucifer, Sabemon, Shark,Rota, Dracula, Peter Pan e Hades: conosciuti in IP per puro caso. Eravamo i "notturni".Crow: conosciuto in IP il mio primo giorno sul forum, avevo paura di lui. Chicco: Conosciuto in IP a primo impatto.Swampito: Conosciuto su WhatsApp nel gruppo dell' IP. (LOL)Neko, Freak, Gj, Fey Rune e Shamugi: Conosciuti in IP. #nonmiricordocomeHomura: Conosciuta in IP, la shippavo con mezzo PM.Bluette: Conosciuta in IP, ci prendevamo sempre in giro.Shon, Sapphire, Osha, Naito e Pokegiada: Conosciuti tramite Bluette.Nothing: Conosciuta in IP, si arrabbiava quando la chiamavo "Combee".Magmadon92, Master of Shuppets, Spighetta: Conosciuti verso Settembre, li shippavo sempre. Ah, in IP ovviamente.Tsuyoi: Conosciuta ieri in IP, andiamo a rompere su SD nella lobby spagnola.SuperFra5, Shark, Yle: Conosciuti l'estate scorsa in IP, bei tempi. *scende una lacrima*Kuro: Conosciuta in MP.Blackpurity: Conosciuta a Marzo, ci scocciavamo sempre in query. ^ Non sono in un ordine preciso :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MET Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Qualcuno vuole essere mio amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.