Sol Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Come ben sapete, l'utento Porygon-Z sta riempiendo l'internet di foto di gatti. Siccome gli unici autorizzati a postare foto di gatti sono il sottoscritto e il Manuel1, penso sia giusto procedere al warn. Favorevoli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io sono allergica ai gatti.Ban ol de uaiz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io odio i gatti, quindi sì, banniamolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Assolutamente, troppi gatti in giro non li vogliamo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Favorevole al ban suo e dei suoi maledetti gatti e_e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io sono allergico ai gatti quindi sono favorevole D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Io sono allergico ai gatti quindi sono favorevole D:Tu mi copi. Meriti il BAN anche te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Tu mi copi. Meriti il BAN anche te.Tu mi copi. Meriti il BAN anche te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Tu mi copi. Meriti il BAN anche te. è.è Tu sei completamente paxxxxxxoH, ERETICO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Calmate i toni o vi mando kingo incavolato in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Procederei a bannarlo per i seguenti motivi: Direi che bastano e avanzano. RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Procederei a bannarlo per i seguenti motivi:Direi che bastano e avanzano. RIPMai visti dei motivi più validi in tutta la mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Procederei a bannarlo per i seguenti motivi: Direi che bastano e avanzano. RIPApprovo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Vi odio tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHHAH Poor Pory :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non toccatemi Pory o la pagherete Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Pory con noi forever <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 No. Internet ha bisogno di Pory e dei suoi gatti. #TeamPorygonZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Non toccatemi Pory o la pagherete Pory con noi forever <3 I miei amiketti mi difendono, gné gné Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Povero pory :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 **Picchia chiunque voglia far del male a Pory** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mi pare anche ovvio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 La sua gattina è troppo bellina, carina e coccolosa e quindi si merita il ban per questo motivo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Perla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 AAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.