Ludos Inviato 29 maggio, 2012 Condividi Inviato 29 maggio, 2012 Buenos dias sono Ludos e vorrei parlarvi delle mie strisce preferite: I Peanuts!Sicuramente conoscete Snoopy, il cane che fa tutto, ma non sicuramente conoscete Charlie Brown, Lucy Van Pelt...La prima striscia dei peanuts, risalente al 2 ottobre 1950. Ha come protagonista Charlie Brown.I peanuts sono strisce disegnate e ideate da Charles Monroe Schultz. Sono divertenti e intelligenti.Ecco qua i personaggi fra i più importanti:Charlie Brownè il protagonista della serie. Ha un cane di nome Snoopy e una sorella di nome Sally Brown, che lo chiama "fratello". è un perdente, fa considerazione profonde... (il che mi ricorda alcune volte me stesso). Viene chiamato da quasi tutti Charlie Brown, da Piperita Patty viene chiamato Ciccio, perché ha una cotta per lui, e Marcie lo chiama Charles, anche lei lo ama!Snoopyè il cane di Charlie Brown.Ecco Snoopy per la prima volta nei peanuts. (4 ottobre 1950)Ha una fantasia sconfinata che lo fa immedesimare in......L'asso della prima guerra mondiale... e altri.LinusIntelligentissimo, sempre abbracciato alla sua coperta. Questo è Linus. Crede nel Grande Cocomero, inventato da lui. Il Grande Cocomero è una sorta di Babbo Natale che arriva ogni Halloween a mezzanotte per portare giocattoli ai bambini che lo aspettano negli orti di cocomeri sinceri.Linus aspetta il grande Cocomero. In inglese è great pumpkin.Gracias a tutti! Modificherò con altri personaggi in seguito! Ave al Grande Cocomero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 io mi ricordo una striscia che Charlie Brown parla da solo in camera e dice chi c'è?e dalla finestra si sente:nessuno.fanno troppo ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Concordo, sono intelligenti e divertenti, non sai quante cose ho imparato da loro! Per esempio adesso so giocare a baseball grazie a loro (e a Wii sports) XD mi piacciono tantissimo, schultz è un genio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.