Vai al commento

Peanuts: strisce inimitabili

Post raccomandati

Buenos dias sono Ludos e vorrei parlarvi delle mie strisce preferite: I Peanuts!

Sicuramente conoscete Snoopy, il cane che fa tutto, ma non sicuramente conoscete Charlie Brown, Lucy Van Pelt...

La prima striscia dei peanuts, risalente al 2 ottobre 1950. Ha come protagonista Charlie Brown.

425px-Oct2%2C1950.gif

I peanuts sono strisce disegnate e ideate da Charles Monroe Schultz. Sono divertenti e intelligenti.

Ecco qua i personaggi fra i più importanti:

Charlie Brown

200px-Charlie.png

è il protagonista della serie. Ha un cane di nome Snoopy e una sorella di nome Sally Brown, che lo chiama "fratello". è un perdente, fa considerazione profonde... (il che mi ricorda alcune volte me stesso). Viene chiamato da quasi tutti Charlie Brown, da Piperita Patty viene chiamato Ciccio, perché ha una cotta per lui, e Marcie lo chiama Charles, anche lei lo ama!

Snoopy

270px-Snoopy.gif

è il cane di Charlie Brown.

Ecco Snoopy per la prima volta nei peanuts. (4 ottobre 1950)

425px-Oct4%2C1950.gif

Ha una fantasia sconfinata che lo fa immedesimare in...

...L'asso della prima guerra mondiale

... e altri.

Linus

180px-Meet_linus_big.gif

Intelligentissimo, sempre abbracciato alla sua coperta. Questo è Linus. Crede nel Grande Cocomero, inventato da lui. Il Grande Cocomero è una sorta di Babbo Natale che arriva ogni Halloween a mezzanotte per portare giocattoli ai bambini che lo aspettano negli orti di cocomeri sinceri.

Linus aspetta il grande Cocomero. In inglese è great pumpkin.

220px-GreatPumpkin-1-.jpg

Gracias a tutti! Modificherò con altri personaggi in seguito! Ave al Grande Cocomero!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo, sono intelligenti e divertenti, non sai quante cose ho imparato da loro! Per esempio adesso so giocare a baseball grazie a loro (e a Wii sports) XD mi piacciono tantissimo, schultz è un genio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...