Hydrangea Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Heilà .Ieri volevo accedere al club Nintendo per controllare i prezzi di alcune cose sullo star catalogo, e non riesco a farlo perché il sito non carica la pagina. Oggi decido di far capatina sul club con la forza per controllare dei prezzi ed, eventualmente, mettere roba sul carrello.Ho iniziato a provarci alle 19 con Google Chrome, al momento sto usando sia Chrome che Internet Explorer (Capite quanto sono disperato!) perché: -Ogni volta che carico lo star catalogo mi disconnette l'account-Quando clicco il pulsantino per il log-in a volte si impalla la schermata bianca senza darmi nulla ed altre mi permette di mettere i dati però senza far funzionare il click per il log-in... Mentre altre volte riesco a fare il log-in senza problemi ma con un caricamento a dir poco logorroico.-Quando clicco su un prodotto dello star catalogo... Be', non carica nulla se non un rettangolo bianco. Solo una volta con Internet Explorer son riuscito a far apparire la descrizione, e nell'atto di cliccare "Aggiungi al carrello" ho atteso sui 10 minuti, ma si era bloccato tutto. D: Come diamine faccio a scambiare stelle in queste condizioni? Al momento sono 20 minuti che ogni tanto ricarico la pagina, ma me la dà bianca e non carica nulla!Poi ho preso un'antipatia unica per la tizia che sorride da lì dietro: ...Solo io ho questi problemi? C'è un modo per risolverli? Ok, la mia connessione è lentina (Grazie Itaglia), ma quello del club Nintendo è l'unico sito così ritardato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 -Ogni volta che carico lo star catalogo mi disconnette l'account Se usi Chrome, cancella i cookie e le cache, capita anche da me spesso in un altro forum. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Già , fai come ti ha detto Combo, dovrebbe risolversi il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Ah... Non ci avevo pensato =_= Vi ringrazio, ho risolto il problema. xS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Bene, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.