Vai al commento

Caricamenti club Nintendo

Hydrangea

Post raccomandati

Heilà .

Ieri volevo accedere al club Nintendo per controllare i prezzi di alcune cose sullo star catalogo, e non riesco a farlo perché il sito non carica la pagina.

Oggi decido di far capatina sul club con la forza per controllare dei prezzi ed, eventualmente, mettere roba sul carrello.

Ho iniziato a provarci alle 19 con Google Chrome, al momento sto usando sia Chrome che Internet Explorer (Capite quanto sono disperato!) perché:

-Ogni volta che carico lo star catalogo mi disconnette l'account

-Quando clicco il pulsantino per il log-in a volte si impalla la schermata bianca senza darmi nulla ed altre mi permette di mettere i dati però senza far funzionare il click per il log-in... Mentre altre volte riesco a fare il log-in senza problemi ma con un caricamento a dir poco logorroico.

-Quando clicco su un prodotto dello star catalogo... Be', non carica nulla se non un rettangolo bianco. Solo una volta con Internet Explorer son riuscito a far apparire la descrizione, e nell'atto di cliccare "Aggiungi al carrello" ho atteso sui 10 minuti, ma si era bloccato tutto. D:

Come diamine faccio a scambiare stelle in queste condizioni? Al momento sono 20 minuti che ogni tanto ricarico la pagina, ma me la dà  bianca e non carica nulla!

Poi ho preso un'antipatia unica per la tizia che sorride da lì dietro:

hOi3gfD.png

...Solo io ho questi problemi? C'è un modo per risolverli? Ok, la mia connessione è lentina (Grazie Itaglia), ma quello del club Nintendo è l'unico sito così ritardato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...