Touya. Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Salve a tutti! Avrei una domanda da porvi: se io ricomincio Zaffiro Alfa, ma prima deposito i Pokemon nella Banca Pokemon, dopo posso riaverli appena ricevo lo starter? E gli strumenti li posso dare ai Pkmn nella banca?? Grazie a tutti in anticipooo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Gli strumenti non è possibile trasferirli. Si, puoi riceverli subito se non erro, ma se sono ad un livello alto rispetto al tuo percorso contro i Capipalestra ti possono disubbidire. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 24 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Ok grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.