-.Escavalier.- Inviato 24 marzo, 2015 Condividi Inviato 24 marzo, 2015 Come da titolo.Posso fornire ogni strumento, megapietra o bacca che volete. Vi posso anche dare Ditto Perfetto portati entrambi a liv. 50 Qui le foto dei 2 Pokémon (con le relative catture): Dentro una Chic Ball con abilità nascosta Dentro una Timer Ball con abilità normale (Li ho catturati così, almeno lo vedete subito dallo scambio) Offerta libera, non m'interessa, so che è difficile trovare quel dannato blob rosa perfetto, quindi voglio aiutare a chi posso. Per chi me lo chiede non è Shiny e non ce l'ho (chi c'è la è un cheat sicuro). Scambio solo per Genesect, Mewtwo, Meloetta, Groudon, Celebi o Manaphy. Per il resto come scritto offerte libere. (minimo 0.01 ma siate onesti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 26 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Nessuno vuole Ditto perfettto o ogni strumento, praticamente regalato? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 amico ci vole tempo per ingranare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-.Escavalier.- Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 credevo che a qualcuno servisse per il breeding... ma a quanto vedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Felpato98 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 credevo che a qualcuno servisse per il breeding... ma a quanto vedo io sarei interessato a ditto perfetto ti contatto via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carusazzo Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ciao! Anche io sono interessato!!! Mi interessa quello con natura allegra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ciao, a me servirebbero 2 neropietra e 1 pietrabrillo. Vuoi PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 A me servirebbe una baccaroam e ti posso dare una baccajaba A me servirebbe una baccaroam e ti posso dare una baccajaba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.