Axelf Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 Ragazzi qualcuno sa come usare il pokeradar in modo da far apparire sempre gli stessi pokemon? Una volta avevo letto che bisognava stare a 4 passi dalla zona d'erba ecc... ma non me lo ricordo più! Qualcuno mi può illuminare?? XD
Lance94 Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 Il pokeradar è usato anche per trovare pokemon shiny, bisogna creare delle catene di molti pokemon (non sempre escono shiny, sono comunque rari), le catene si interrompono così:- Salire in bici- Scappare (Ricordate che per continuare la catena i pokemon o li uccidete o li catturate, MAI fuggire!)- Cambiare zona erbosa- andare verso l'alto, perché la "testolina" dell'allenatore può coprire una patch che si è mossa;- prendere le patch sui bordi dell'erba, rompono la catena anche se il pokémon che compare è quello che stavi chainnando;- prendere una patch che è in perfetta diagonale con il personaggio quando si è mossa;- andare in una patch dal movimento diverso da quella iniziale, se volete fare catene facili vi consiglio di prendere sempre la patch lenta che è la più semplice per chainnare;- far uscire dallo schermo tutte le patch che si sono mosse e l'andare in un'altra zona erbosa non c'entra con il rompimento della catena, se si vuole si può girare dove si vuole l'importante è che non escano dallo schermo tutte le patch che si sono mosse;- andare in una zona con pioggia, neve, cenere (questa non molto), tempesta di sabbia o bufera (queste due sono particolarmente ostiche) perché se siete principianti vi potrebbero impedire la visuale delle varie patch.- se si va in una patch che ha di fianco (o sopra o sotto) un'altra patch che si è mossa sì hanno alte probabilità di rompere la catena.dopo aver usato il repellente usa il pokeradar e date inizio alla catena seguendo questo schema::L'erba normale (Che in questo caso non ci serve!):L'erba lenta,si muove due volte lentamente e potrete trovare solo i pokemon comuni di quel luogo!:L'erba veloce,si muove velocemente quattro volte e brilla,qui troverete i pokemon esclusivi del pokeradar:L'erba Shiny,brilla quattro volte lentamente,qui troverete sicuramente uno shinySpero di esserti stato utileP.S. ho preso spunto da internet
Hammy Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 Forse se vedi un video illustrativo ti risulta più facile:[media]http://www.youtube.com/watch?v=m1tkOC-1mtE[media]http://www.youtube.com/watch?v=-yk0KcSgpPI
Axelf Inviato 9 novembre, 2011 Autore Inviato 9 novembre, 2011 Grazie a tutti! PS. vanillite nel link che mi hai dato non c'è scritto niente riguardo a come si usa ma grazie lo stesso!
Hexial Inviato 9 novembre, 2011 Inviato 9 novembre, 2011 Grazie a tutti! PS. vanillite nel link che mi hai dato non c'è scritto niente riguardo a come si usa ma grazie lo stesso!Come no!? Guarda, ti quoto solo un pezzo 'Se il Pokémon con la quale si sta combattendo viene catturato o mandato KO, avrà inizio una "catena", questa catena sarà composta da esemplari di Pokémon come quello del primo incontrato.'
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.