Simo Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Qualcuno ci è già arrivato, l'ho bannato instant Ottimo ottimo, cerchiamo anche di controllare tutte le loro conversazioni private (MP, IP chat e arena) così da stroncare sul nascere ogni tipo di fuga di notizie!
Sol Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Ottimo ottimo, cerchiamo anche di controllare tutte le loro conversazioni private (MP, IP chat e arena) così da stroncare sul nascere ogni tipo di fuga di notizie! Ah, finalmente con il nuovo sistema di PP non saremo mai a corto di credito sul telefono *-* Non siete felici?
fireblast Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Ah, finalmente con il nuovo sistema di PP non saremo mai a corto di credito sul telefono *-* Non siete felici? Troppo troppo *A*
Little Donphan Inviato 26 marzo, 2015 Inviato 26 marzo, 2015 Ah, finalmente con il nuovo sistema di PP non saremo mai a corto di credito sul telefono *-* Non siete felici?Tantissimo!~e il bello è che gli utenti non lo sapranno mai~
Hexial Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Vogliamo i PPOvvio, ovvio che li avrete. Chi ha mai detto il contrario? ^^"*Prova a nascondere le prove*
Livius Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Propongo come sacrificio Revo oppure FireBlast n_n
Revo Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Propongo come sacrificio Revo oppure FireBlast n_n Il fatto che tu sia superiore a me attualmente non implica che tu possa proporre certe cose; discutiamone, per favore. Non voglio che una sorte del genere tocchi a me. Che ho fatto?....
Livius Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Il fatto che tu sia superiore a me attualmente non implica che tu possa proporre certe cose; discutiamone, per favore. Non voglio che una sorte del genere tocchi a me. Che ho fatto?....Semplice, mi hai detto che Shi En a due poteva avere ripercussioni sul meta. Non ti sembra abbastanza?
BotTube Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Se non ci portano offerte in PP, li sbraniamo tanto Chi è il sacrificio di questa stagione? #teseo #raviolotauro Lupoooh
Alohomora Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 hahaha queste discussioni sono fantastiche xD
Khovid Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Oddio le discussioni segrete dello Staff sono fighissime :'D
NatoStanco Inviato 1 aprile, 2015 Inviato 1 aprile, 2015 Ci siamo giocati lo staff...Ps. Raga il numero del tipo da cui vi servite grazie via mp! Ahahahah
MatBig Inviato 2 aprile, 2015 Inviato 2 aprile, 2015 Decidetevi: o fate parte dello staff oppure ci date un po' più di pp a noi. Prendere o lasciare Xd
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.