Zambou Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Daje Ludicolo @ Sitrus BerryAbility: Own TempoModest NatureIVs: 14 SpeEVs: 196 HP / 4 Atk / 84 Def / 188 SpA / 36 SpDModest NatureIVs: 14 Spe- Teeter Dance- Fake Out- Ice Beam- Giga Drain <3 L'ho fatto oggi e già non ricordo a cosa sopravvive con quello spread sicuro double edge di kanga e fangobbomba di gengarIn pratica è inutile serve a partire di tr facendo fake out e poi lo faccio danzareModesto con 14 in velocità perchè così in tr attacca dopo cress che mi piazza la salvaguarda sennò sono babbo e mi confondo pure lei Cresselia @ Mental HerbEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDRelaxed NatureIVs: 0 Atk / 0 Spe- Safeguard- Ice Beam- Helping Hand- Trick Room Tutta def perchè sì tanto non potrei mai sopravvivere a 2 attacchi di fila di hydragon che sarebbe l'unica vera e proprio minaccia speciale visto che aeg lo regge già parecchioForse si trasforma in un mewostic tra poco tanto per cazzeggiare con bullo sulla salvaguardia Camerupt @ CameruptiteAbility: Solid RockEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- Earth Power- Fire Blast- Ancient Power- Protect Mega più forte di sempre e chi mi mette i mawile contro non ha capito niente (si c'è gente che lo fa davvero)Fuocobomba perchè ondacalda non mi shotta amoongus che è veramente un pokèmon simpatico anche se giochi salvaguardia sul pokèmon con cui apriProtect ci vuole anche se ci sono altre mosse parecchio forti che potrebbe imparare Sylveon @ Pixie PlateAbility: PixilateEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpAQuiet NatureIVs: 0 Spe- Quick Attack- Hyper Voice- Protect- Substitute Sto pokèmon è troppo stupido però di giocarlo con gli occhiali non mi andavaLastraspiritello perchè assorbisfera è sul socio qua sotto Bisharp @ Life OrbAbility: DefiantEVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpDBrave NatureIVs: 0 Spe- Iron Head- Sucker Punch- Knock Off- Protect Questo è ancora più ignorante di sylveon Poi non avevo idea di come di contrastare i gengar di primo Hitmontop @ Eject ButtonAbility: IntimidateLevel: 50EVs: 252 HP / 236 Atk / 20 DefSerious NatureIVs: 0 Spe- Feint- Quick Guard- Fake Out- Close Combat Contro mega kanga e altri tipi con bruciapelo20 def gli permettono di sopravvivere a cose stupide che ovviamente non ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Daje Mass Diver (Ludicolo) @ Sitrus Berry Ability: Own Tempo Modest Nature IVs: 14 Spe EVs: 164 HP / 244 Def / 100 SpA Modest Nature - Teeter Dance - Fake Out - Ice Beam - Giga Drain <3 L'ho fatto oggi e già non ricordo a cosa sopravvive con quello spread sicuro double edge di kanga ma probabilmente lo farò più offensivo In pratica è inutile serve a partire di tr facendo fake out e poi lo faccio danzare Modesto con 14 in velocità perchè così in tr attacca dopo cress che mi piazza la salvaguarda sennò sono babbo e mi confondo pure lei Cresselia @ Sitrus Berry EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Safeguard - Ice Beam - Helping Hand - Trick Room Tutta def perchè sì tanto non potrei mai sopravvivere a 2 attacchi di fila di hydragon che sarebbe l'unica vera e proprio minaccia speciale visto che aeg lo regge già parecchio Forse si trasforma in un mewostic tra poco tanto per cazzeggiare con bullo sulla salvaguardia Camerupt @ Cameruptite Ability: Solid Rock EVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Spe - Earth Power - Fire Blast - Ancient Power - Protect Mega più forte e chi mi mette i mawile contro non ha capito niente (si c'è gente che lo fa davvero) Fuocobomba perchè ondacalda non mi shotta amoongus che è veramente un pokèmon simpatico anche se giochi salvaguardia sul pokèmon con cui apri Protect ci vuole anche se ci sono altre mosse parecchio forti che potrebbe imparare Sylveon @ Pixie Plate Ability: Pixilate EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 SpA Quiet Nature IVs: 0 Spe - Quick Attack - Hyper Voice - Protect - Shadow Ball Sto pokèmon è troppo stupido però di giocarlo con gli occhiali non mi andava Lastraspiritello perchè assorbisfera è sul socio qua sotto Bisharp @ Life Orb Ability: Defiant EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Iron Head - Sucker Punch - Knock Off - Protect Questo è ancora più ignorante di sylveon Poi non avevo idea di come di contrastare i gengar di primo Scrafty @ Eject Button Ability: Intimidate EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 SpD Brave Nature IVs: 0 Spe - Fake Out - Wide Guard - Snarl - Drain Punch Lui è proprio inutile non serve a niente però è uno dei miei pokèmon preferiti e impara wide guard che non è affatto male come cosa Non so molto di VGC, tanto più sotto TR, ma hai chiamato Burla Bullo... cose che capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Non so molto di VGC, tanto più sotto TR, ma hai chiamato Burla Bullo... cose che capitano No intendevo proprio bullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 25 marzo, 2015 Condividi Inviato 25 marzo, 2015 No intendevo proprio bullo Mi sa che ho totalmente travisato allora Scusa **si ritira in un angolino a piangere** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 25 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2015 Mi sa che ho totalmente travisato allora Scusa **si ritira in un angolino a piangere** >https://www.youtube.com/watch?v=Y66rTRpnSfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zambou Inviato 27 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.