Vai al commento

#TeamCassy


Cioppo-

Post raccomandati

Si...si... Lo so questo ci ha proprio rotto però voglio chiedere una cosa ai seguaci di Diamond :

Perché seguite Diamond (e per piacere non dite perchè cassy è un dittatore perché è una bugia bella e buona)?

Io non seguirei mai qualcuno che ti corrompe con pp e bambole scontatissime

Sei non vuoi essere ritenuto un corrotto è meglio che tu segua il TramCassy ^^

Con questo concludo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si...si... Lo so questo ci ha proprio rotto però voglio chiedere una cosa ai seguaci di Diamond :

Perché seguite Diamond (e per piacere non dite perchè cassy è un dittatore perché è una bugia bella e buona)?

Io non seguirei mai qualcuno che ti corrompe con pp e bambole scontatissime

Sei non vuoi essere ritenuto un corrotto è meglio che tu segua il TramCassy ^^

Con questo concludo :)

perchè, almeno io, penso che questi sistema attuale di distribuzione dei pp che gestisce cassy non sia adatto, abbiamo bisogno di cambiamento e noi lo porteremo...

E scusa se lo dico ma questa discussione mi sembra un modo per protestare dei nostri obbiettivi in modo passivo, se vuoi sapere una cosa senza filtri e senza distorsioni non puoi di certo chiedere una cosa come hai fatto te:

"perchè mangiate la nutella? e non mi dite che è buona perchè non è vero!",

è solo un modo per fare un affermazione facendo una domanda a gli altri e mi sembra sbagliato, poi se sono l'unico che la pensa così...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè, almeno io, penso che questi sistema attuale di distribuzione dei pp che gestisce cassy non sia adatto, abbiamo bisogno di cambiamento e noi lo porteremo...

E scusa se lo dico ma questa discussione mi sembra un modo per protestare dei nostri obbiettivi in modo passivo, se vuoi sapere una cosa senza filtri e senza distorsioni non puoi di certo chiedere una cosa come hai fatto te:

"perchè mangiate la nutella? e non mi dite che è buona perchè non è vero!",

è solo un modo per fare un affermazione facendo una domanda a gli altri e mi sembra sbagliato, poi se sono l'unico che la pensa così...

Quoto. 

 

 

No, in realtà  è perchè sono corrotta  :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Accade tutto nel Natale 2013.


Chiesi al Cassiere una bambola di Zigzagoon, il pokèmon a cui mi sono affezionato di più da bambino. Ci tenevo tantissimo, ma lui non mi ha nemmeno ascoltato. Così comprai una poltrona girevole, un computer e giurai vendetta al Cassiere girando sulla mia poltrona facendo risate malvagie. Ma ovviamente da solo non potevo farcela. Così aspettai il ritorno di Diamond e mi unì a lui per raggiungere l'obbiettivo di noi Diamondiani e per la mia personale vendetta al Cassiere e poi...il Cassiere una volta mi ha lanciato un sacchetto di PP in faccia e mi ha fatto male...deve pagare  :sneaky:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè, almeno io, penso che questi sistema attuale di distribuzione dei pp che gestisce cassy non sia adatto, abbiamo bisogno di cambiamento e noi lo porteremo...

E scusa se lo dico ma questa discussione mi sembra un modo per protestare dei nostri obbiettivi in modo passivo, se vuoi sapere una cosa senza filtri e senza distorsioni non puoi di certo chiedere una cosa come hai fatto te:

"perchè mangiate la nutella? e non mi dite che è buona perchè non è vero!",

è solo un modo per fare un affermazione facendo una domanda a gli altri e mi sembra sbagliato, poi se sono l'unico che la pensa così...

 

Non puoi convincere uno che crede che 2+2=5 dicendogli "No, fa 4"

Allo stesso modo, non puoi convincere uno che crede che Diamond sia buono dicendogli "guarda che è cattivo", perché ti risponderà : "No, il cattivo è Cassy". A quel punto gli dirai: "Guarda che anche il riassunto ufficiale mette in chiaro che i cattivi siete voi..." e lui: risponderà : "Eh allora è corrotto anche quel riassunto!". 

Questa non è la vita reale, è una storiella inventata da quel sadico di Manuel per farci scannare tra di noi

E nelle storie i cattivi non vincono mai

 

Perché in un qualsiasi gioco o iniziativa che viene organizzata preferisco stare dalla parte del cattivo. Il buono è troppo banale. uwu

E non ti sei accorto che voi non-banali siete il triplo di noi banali?

Comunque gente con motivazioni simili è meglio perderla che trovarla...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non puoi convincere uno che crede che 2+2=5 dicendogli "No, fa 4"

Allo stesso modo, non puoi convincere uno che crede che Diamond sia buono dicendogli "guarda che è cattivo", perché ti risponderà : "No, il cattivo è Cassy". A quel punto gli dirai: "Guarda che anche il riassunto ufficiale mette in chiaro che i cattivi siete voi..." e lui: risponderà : "Eh allora è corrotto anche quel riassunto!". 

 

Il bipensiero del socing ci insegna diversamente  :secret:

 

 

 

 

Questa non è la vita reale, è una storiella inventata da quel sadico di Manuel per farci scannare tra di noi

E nelle storie i cattivi non vincono mai

 

 

 

Siamo noi Diamondiani che stiamo facendo la storia,,,,,,,,,, Babe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bipensiero del socing ci insegna diversamente  :secret:

 

 

 

 

Siamo noi Diamondiani che stiamo facendo la storia,,,,,,,,,, Babe.

Paroloni, paroloni everywhere

ve ne approfittate che vado in prima superiore...

Non c'entra assolutamente nulla, voi non fate la storia, voi siete parte di una storia. È diverso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Paroloni, paroloni everywhere

ve ne approfittate che vado in prima superiore...

Non c'entra assolutamente nulla, voi non fate la storia, voi siete parte di una storia. È diverso

 

La storia la decidiamo noi partecipanti, era scritto all'inizio del gioco. E poi parliamoci chiaramente, noi del team diamond siamo attivi, organizziamo eventi, discutiamo ogni giorno, voi del team cassy producete poco o nulla. Solo perchè siete i "buoni" non potete pretendere di vincere per inerzia. 

Comunque non volevo approfittare del fatto che sei piccolo, mi riferivo al libro 1984 di Orwell. Ot: leggilo è davvero un bel libro ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La storia la decidiamo noi partecipanti, era scritto all'inizio del gioco. E poi parliamoci chiaramente, noi del team diamond siamo attivi, organizziamo eventi, discutiamo ogni giorno, voi del team cassy producete poco o nulla. Solo perchè siete i "buoni" non potete pretendere di vincere per inerzia. 

Comunque non volevo approfittare del fatto che sei piccolo, mi riferivo al libro 1984 di Orwell. Ot: leggilo è davvero un bel libro ^^

Ci penserò (/OT)

Produciamo poco? Siamo di meno e abbiamo paura a muoverci perché mentre voi potreste avere una o due spie, noi siamo immersi nelle spie fino al collo, sia interne (i fallimenti di Paperino e Mono mi fanno pensare che ci sia qualcuno che è infiltrato bene, e che quei due non fossero che false piste) che esterne (tu ad esempio lol)

 

 

 

Certo, se Cassy si facesse vivo sarebbe meglio, ma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci penserò (/OT)

Produciamo poco? Siamo di meno e abbiamo paura a muoverci perché mentre voi potreste avere una o due spie, noi siamo immersi nelle spie fino al collo, sia interne (i fallimenti di Paperino e Mono mi fanno pensare che ci sia qualcuno che è infiltrato bene, e che quei due non fossero che false piste) che esterne (tu ad esempio lol)

 

 

 

Certo, se Cassy si facesse vivo sarebbe meglio, ma...

Perdonami se mi permetto: ma perchè dovremmo spiarvi? No sul serio, non state facendo nulla, cosa c'è da spiare? Poi il gioco è bloccato fino a nuovo ordine. Stai solo trovando scuse XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque in prima pagina è passata la pubblicità  con scritto "i buoni vincono sempre". Coincidenze io non credo un abbraccio adam


 




Perdonami se mi permetto: ma perchè dovremmo spiarvi? No sul serio, non state facendo nulla, cosa c'è da spiare? Poi il gioco è bloccato fino a nuovo ordine. Stai solo trovando scuse XD




Appunto: se lavorassimo lo sapreste, non credo proprio che il Papero e l'Armalda si siano davvero traditi in quella maniera... c'è qualcosa dietro. Qualcosa di più grosso di un Balordo che blocca la strada... (???)


 


Certo, se solo Cassy si facesse vedere...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, comunque in prima pagina è passata la pubblicità  con scritto "i buoni vincono sempre". Coincidenze io non credo un abbraccio adam

 

Appunto: se lavorassimo lo sapreste, non credo proprio che il Papero e l'Armalda si siano davvero traditi in quella maniera... c'è qualcosa dietro. Qualcosa di più grosso di un Balordo che blocca la strada... (???)

 

Certo, se solo Cassy si facesse vedere...

XD Ma lo sai che ci ho messo un mese per capire che il suo avatar era uno snorlax a pancia all'aria? I'm so dumb XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD Ma lo sai che ci ho messo un mese per capire che il suo avatar era uno snorlax a pancia all'aria? I'm so dumb XD

Vabbè io per un sacco di tempo ho creduto fosse un Altaria... non chiedetemi perché xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD Ma lo sai che ci ho messo un mese per capire che il suo avatar era uno snorlax a pancia all'aria? I'm so dumb XD

Lol davvero che balorda

Vabbè io per un sacco di tempo ho creduto fosse un Altaria... non chiedetemi perché xD

Pure tu sei un balordo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...