FraktheYukihira Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 [TUMBLR] +++Darktwo+++ +++Adel x Enemy+++ Ah le foto le ho fatte iooo E' stata aggiunta una reazione da Lawliet, fireblast, Hero e 6 altri 9 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 [TUMBLR] +++Darktwo+++ +++Adel x Enemy+++ Ah le foto le ho fatte iooo Spero di non essere l'unico ma...Non riesco a capire cosa ci sia scritto. :°D"Luvemher" "Nuvemytdsniejrklmrjk"?Però l'effetto è bello. (?) Il set di MewTwo è figherrimo.Ma quello di Enemy ed Adel diventerà un'icona di Piemme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Spero di non essere l'unico ma...Non riesco a capire cosa ci sia scritto. :°D"Luvemher" "Nuvemytdsniejrklmrjk"?Però l'effetto è bello. (?) Il set di MewTwo è figherrimo.Ma quello di Enemy ed Adel diventerà un'icona di Piemme. psst"November" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Spero di non essere l'unico ma... Non riesco a capire cosa ci sia scritto. :°D "Luvemher" "Nuvemytdsniejrklmrjk"? Però l'effetto è bello. (?) Il set di MewTwo è figherrimo. Ma quello di Enemy ed Adel diventerà un'icona di Piemme. Io leggo "November". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 psst"November" Io leggo "November". Ah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ah. got rekt ( ͡° ͜ʖ ͡°) E' stata aggiunta una reazione da gEmaOshawott e Simew 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ma AHAHAHAHAChe poi non è un fontCioè ho pigliato un'immagine con quella scritta e ci ho fatto la maschera (☞゚ヮ゚)☞ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 +++Harmonia Update+++ +++It's Christmas Time!+++ +++Clem&Tyrunt+++ +++Cara Delevigne+++ +++Rapice+++ +++Yancarona+++ E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Simew, PrincePyrex e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Mi piacciono particolarmente i tuoi ultimi lavori. :o E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 2 ore fa, Simew ha scritto: Mi piacciono particolarmente i tuoi ultimi lavori. :o Grazie mille, Simew ♥️ E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Stupende le gif. ** ♡ E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2015 4 minuti fa, Demon ha scritto: Stupende le gif. ** ♡ Stupenda la mia Moon ♥️ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 On 1/9/2015, 14:19:10, Chube ha scritto: +++ COSEMOLTOTUMBLR +++ Before: After: Chubo, puoi passarmi il font utilizzato nelle due targhette? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 minuto fa, Simew ha scritto: Chubo, puoi passarmi il font utilizzato nelle due targhette? :c Shh ti svelo un segreto Praticamente la scritta September, e anche quella November fatta di recente erano immagini su sfondo bianco, quindi le ho solo prese ahahah E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 (modificato) 16 minuti fa, Chube ha scritto: Shh ti svelo un segreto Praticamente la scritta September, e anche quella November fatta di recente erano immagini su sfondo bianco, quindi le ho solo prese ahahah Mi va bene anche la scritta su sfondo bianco se la hai ancora. @Chube Modificato 7 novembre, 2015 da Simew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 (modificato) 10 minuti fa, Chube ha scritto: Shh ti svelo un segreto Praticamente la scritta September, e anche quella November fatta di recente erano immagini su sfondo bianco, quindi le ho solo prese ahahah chube mi puoi farmi una copertina con quest imagine li dove scrive yuo are challenged by pokemon trainer red deve scrivere pokemon trainer adel friends code 4055 5365 7976 Modificato 7 novembre, 2015 da adelmasterpokemon E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 3 minuti fa, adelmasterpokemon ha scritto: chube mi puoi farmi una copertina con quest imagine // li dove scrive yuo are challenged by pokemon trainer red deve scrivere pokemon trainer adel friends code 4055 5365 7976 Ma ci sono un sacco di immagini migliori! Posso cercare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Quando hai tempo mi faresti un set su Ekko di LoL? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 5 minuti fa, Chube ha scritto: Ma ci sono un sacco di immagini migliori! Posso cercare? ok E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 1 ora fa, Chube ha scritto: Ma ci sono un sacco di immagini migliori! Posso cercare? Ciao, Chube. So che ti hanno fatto molte richieste, ma volevo chiederti: fai anche le copertine per il profilo? :) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Tu devi darmi la text texture di SEPTEMBER ora. OMG troppo figa. Bravo bravo! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 7 novembre, 2015 Condividi Inviato 7 novembre, 2015 Ciao Chube...non voglio disturbare,ma mi potresti fare un set e una copertina su Nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 ore fa, Enemy ha scritto: Ciao, Chube. So che ti hanno fatto molte richieste, ma volevo chiederti: fai anche le copertine per il profilo? :) Yep, senza problemi! Mandami pure un MP <3 E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2015 2 ore fa, Chary. ha scritto: Ciao Chube...non voglio disturbare,ma mi potresti fare un set e una copertina su Nintendo? Mandami un MP, grazie mille <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati