Enemy Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 Ciao Chube Ricordi il set condiviso che hai fatto a me e ad Adel? Visto che è da tre ore che Alex mi rompe e mi obbliga a fartelo ridimensionare, lo faresti per me? Mi serve per una cosa... Le dimensioni dovrebbero essere 300x300. Scusa il disturbo, anzi, dovrebbe scusarsi Alex <.< - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Ciao Chube Ricordi il set condiviso che hai fatto a me e ad Adel? Visto che è da tre ore che Alex mi rompe e mi obbliga a fartelo ridimensionare, lo faresti per me? Mi serve per una cosa... Le dimensioni dovrebbero essere 300x300. Scusa il disturbo, anzi, dovrebbe scusarsi Alex <.< Alex? *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, ShadoWen ha scritto: Alex? *fuggw* -Alex, un utente. E tu cosa ci fai qui? Mi stalkeri, nevvero? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 4 minuti fa, Enemy ha scritto: Ciao Chube Ricordi il set condiviso che hai fatto a me e ad Adel? Visto che è da tre ore che Alex mi rompe e mi obbliga a fartelo ridimensionare, lo faresti per me? Mi serve per una cosa... Le dimensioni dovrebbero essere 300x300. Scusa il disturbo, anzi, dovrebbe scusarsi Alex <.< Lo stock è troppo piccolo, quindi nope. :C @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 1 minuto fa, Chube ha scritto: Lo stock è troppo piccolo, quindi nope. :C Io glielo dicevo, a quel noob di @-Alex :c Grazie per avermi informato, comunque, ora mi dissolvo- - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 4 minuti fa, Enemy ha scritto: -Alex, un utente. E tu cosa ci fai qui? Mi stalkeri, nevvero? Sì, mi appari fra le notifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 13 dicembre, 2015 Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 2 minuti fa, ShadoWen ha scritto: Sì, mi appari fra le notifiche Sono molto popolare - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2015 +++Genos!+++ [x] E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Alohomora e Dream 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 dicembre, 2015 +++Touka!+++ +++Kaneki!+++ [x] E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Dream, Lady_Froslass e 3 altri 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2015 +++Saitama x colours!+++ E' stata aggiunta una reazione da Lawliet, Lady_Froslass, Rhondaz e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 (modificato) +++Hello, it's Christmas!+++ Modificato 20 dicembre, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Rhondaz e Alohomora 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2015 +++Pandoji!+++ [Panda+Emoji] E' stata aggiunta una reazione da Wilson, TheShadowKing, Dream e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 +++Hello, It's me Winter+++ E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Simew, Esprit e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2015 +++Yato!+++ [x] Set x @Midnight. E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass, Gallady, Simew e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 (modificato) +++Noragami, it's winter!+++ [x] Modificato 23 dicembre, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Dream, Gallady, Shark e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 +++Hot Hug!+++ [x] Set x @tonynART E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Dream, Bosanto e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 +++Is Yato a cat?+++ [Phone Wallpaper] [Stocky] E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Dream, Lady_Froslass e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 19 minuti fa, Yaboku ha scritto: On 23/12/2015 at 18:49, Yaboku ha scritto: +++Hot Hug!+++ [x] Set x @tonynART Ma anche... Spoiler Hot dog Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Shark ha scritto: Ma anche... Nascondi contenuto Hot dog Apri contenuto nascosto E' stata aggiunta una reazione da fireblast, yohohoho, Alohomora e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 1 minuto fa, -Shark ha scritto: Ma anche... Apri contenuto nascosto Hot dog Apri contenuto nascosto Dovevo nascondermi da te ancora per un po'. ♥ E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, Yaboku ha scritto: Dovevo nascondermi da te ancora per un po'. ♥ Sì lo so, le mie battute fanno calare il tuo onore e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 Adesso, -Shark ha scritto: Sì lo so, le mie battute fanno calare il tuo onore e.e Ma quale onore ಠ⌣ಠ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2015 Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 40 minuti fa, Yaboku ha scritto: +++Is Yato a cat?+++ [Phone Wallpaper] [Stocky] A parte il fatto che ci sia un gatto, i colori sono bellissimi, mi piace. E' stata aggiunta una reazione da Simew e yohohoho 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 9 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: A parte il fatto che ci sia un gatto, i colori sono bellissimi, mi piace. E' il gatinoo che ho sempre voluto (;´༎ຶД༎ຶ`) E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2015 +++Vanillite, Fresh Snow Pokémon!+++ [x] E' stata aggiunta una reazione da MangaParty, Alohomora, Wilson e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati