Crystal96 Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: +++Feels are coming+++ +++ +++ #pokémon#feels#fire#green#blue Bellissimo! *-* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 1 minuto fa, Crystal96 ha scritto: Bellissimo! *-* omgrazie <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 (modificato) +++Aipom+++ +++Icon for @Hades+++ +++ [Stocky] Modificato 14 febbraio, 2016 da Yato E' stata aggiunta una reazione da Simew, Wilson e Porygatto 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 21 febbraio, 2016 +++Chespin!+++ proprio a caso, mica perché lo sono in SMD obv +++ E' stata aggiunta una reazione da Simew e Wilson 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2016 (modificato) +++Cubone+++ +++ [Stocky] Modificato 3 marzo, 2016 da Yato E' stata aggiunta una reazione da Wilson, Porygatto, Simew e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 12 ore fa, Yato ha scritto: +++Cubone+++ +++ [Stocky] E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 4 ore fa, Wilson ha scritto: Lo prendo per un complimento (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Adesso, Yato ha scritto: Lo prendo per un complimento (?) Ovvio!Sono bellissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 minuto fa, Wilson ha scritto: Ovvio!Sono bellissime Grazie millee ;-; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Stile veramente carino, carinissimo... Preferisco quello a destra con la scritta non sfocata... E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Wilson 2 zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 20 ore fa, Yato ha scritto: +++Cubone+++ +++ [Stocky] Aw, che bello! ** Ma preferisco quello a destra, ja ja. u.u E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 20 ore fa, Yato ha scritto: +++Cubone+++ +++ [Stocky] Il mio Cubone *^* Mi piace molto la colorazione e il posizionamento del font :3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2016 1 ora fa, MarcinGreed ha scritto: Stile veramente carino, carinissimo... Preferisco quello a destra con la scritta non sfocata... 1 ora fa, Demon ha scritto: Aw, che bello! ** Ma preferisco quello a destra, ja ja. u.u Io il contrario ahah (?) 1 ora fa, -Green ha scritto: Il mio Cubone *^* Mi piace molto la colorazione e il posizionamento del font :3 Grazie Green :> E' stata aggiunta una reazione da Green 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 marzo, 2016 Condividi Inviato 4 marzo, 2016 Belli belli il set su Chespin e gli avatar di Cubone, ma questo ha quel tocco in più. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 9 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Belli belli il set su Chespin e gli avatar di Cubone, ma questo ha quel tocco in più. Oh, la ringrazio signor Porygonozzetta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 On 3/3/2016 at 21:21, Yato ha scritto: +++Cubone+++ +++ [Stocky] Ma dai, sei riuscito a rendere triste l'unico artwork di Cubone in tutto il web che non lo era nell'originale! HAHAHA ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 3 ore fa, Axelf ha scritto: Ma dai, sei riuscito a rendere triste l'unico artwork di Cubone in tutto il web che non lo era nell'originale! HAHAHA ♥ Ma triste DOVEEE Sta sorridendo ;-; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 10 minuti fa, Yato ha scritto: Ma triste DOVEEE Sta sorridendo ;-; Ma l'atmosfera è cupissima hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 4 minuti fa, Axelf ha scritto: Ma l'atmosfera è cupissima hahaha SCUSA SE NON HO USATO L'AZZURRO. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 marzo, 2016 Condividi Inviato 5 marzo, 2016 2 minuti fa, Yato ha scritto: SCUSA SE NON HO USATO L'AZZURRO. <3 SE TI SCUSI IN QUESTO MODO TENERO NON POSSO NON PERDONARTI. ♥ #azzurro #gold #verde E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: SE TI SCUSI IN QUESTO MODO TENERO NON POSSO NON PERDONARTI. ♥ #azzurro #gold #verde Maledett che mi fai venir voglia di usare PS ma non ho il pc ;-; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 marzo, 2016 Condividi Inviato 6 marzo, 2016 23 minuti fa, Yato ha scritto: Maledett che mi fai venir voglia di usare PS ma non ho il pc ;-; MA COME NO. Ora vai subito a photoshoppare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 8 marzo, 2016 (modificato) +++Gold User in our hearts!+++ E, al termine di questa giornata, ripropongo questa targhetta, dedicata ad Harmonia ma sopratutto ai GU, crepati un anno fa </3 +++ Modificato 8 marzo, 2016 da Yato E' stata aggiunta una reazione da Sparcy 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 +++New theme!+++ E' stata aggiunta una reazione da Crystal96, Simew, Shark e 8 altri 11 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: +++New theme!+++ Tanta stima per il nome della Gallery, bravo Chubetto <3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati