yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Tanta stima per il nome della Gallery, bravo Chubetto <3 Only for you.<3 E' stata aggiunta una reazione da Crystal96 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 2 minuti fa, Chube ha scritto: +++New theme!+++ O, M, G E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: O, M, G OttantaMegaGelati E' stata aggiunta una reazione da Esprit 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Bellissimo *-* E complimenti anche per il resto dei lavori che mi ero persa come una scema. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 (modificato) +++Nekkoala+Iwanko+++ [Stocky] 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Bellissimo *-* E complimenti anche per il resto dei lavori che mi ero persa come una scema. In verità è colpa mia, dato che non toccavo PS da mesi AHAHA Modificato 11 luglio, 2016 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Iperbole, Simew, Saiko e 6 altri 9 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Ma ke beli i nuovi set è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Ma ke beli i nuovi set è_è Avessero la sign sarebbero set. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Chube ha scritto: Avessero la sign sarebbero set. Considero set tutto, anche la tua faccia è_è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Shark ha scritto: Considero set tutto, anche la tua faccia è_è Set di bellezza cit. E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 14 ore fa, Chube ha scritto: +++New theme!+++ Che stile signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 8 minuti fa, Keita ha scritto: Che stile signori (◕‿◕✿) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Cubetto mi faresti una icon di Komala (lo stock uno tra i due che non hai utilizzato) rimanendo però sull'azzurro-grigio? Grazie E anche con questa se riesci Spoiler Graziiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 4 minuti fa, Rayen ha scritto: Cubetto mi faresti una icon di Komala (lo stock uno tra i due che non hai utilizzato) rimanendo però sull'azzurro-grigio? Grazie E anche con questa se riesci Graziiiiiiii Ma certo, ti taggo quando ho terminato! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Chube ha scritto: Ma certo, ti taggo quando ho terminato! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Adesso, Rayen ha scritto: Grazie mille Quale Komala preferisci? Sono indeciso ahaha @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 10 minuti fa, Chube ha scritto: Quale Komala preferisci? Sono indeciso ahaha Quello con il tronco in testa E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 28 minuti fa, Rayen ha scritto: Quello con il tronco in testa Che dici? Nell'evenienza, ho fatto anche l'altra E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Simew, Kio_ e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 15 minuti fa, Chube ha scritto: Che dici? Nell'evenienza, ho fatto anche l'altra L'altra icon non è urgente E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Rayen ha scritto: L'altra icon non è urgente Tranquilla ora la faccio :3 @Rayen Ecco a te, va bene? :3 E' stata aggiunta una reazione da Heliolisky, FraktheYukihira, Simew e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 @Rayen ^ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Siiiiii grazie E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 +++Tapu Koko+++ [Stocky] E' stata aggiunta una reazione da Kio_, fireblast, Simew e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Chubo, che bello il nuovo luogo (tutti cristallosi qui ) e le icone. ;O; Tutto belloh. c: E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 19 minuti fa, Simew ha scritto: Chubo, che bello il nuovo luogo (tutti cristallosi qui ) e le icone. ;O; Tutto belloh. c: Devo ancora capire se dopo la ripresa faccio meglio o peggio ahaha Grazie mille Simew <3 E' stata aggiunta una reazione da Simew 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Ehi Chube È da tanto che non bazzico Lavori splendidi come sempre Mi sa che presto ti chiederò un set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati