yohohoho Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Adesso, Porygon-Z ha scritto: Molto, molto, molto bella. Grazie millee <3 Alla fine è sempre la solita idea di base dell'esagono, ma avevo voglia di cambiare un po' e aggiornare, dal dream team (?) ai Pokémon preferiti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 1 ora fa, Chube ha scritto: Aggiorno con uno cosuccia che è diventata la mia bacheca personale, visto che per 12 px non riesco a metterla in firma. Se siete interessati a lavori personalizzati di tale tipo, mandatemi pure un MP! Ma che bella *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2017 3 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Ma che bella *^* Grazie mille =w=7 E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 12 minuti fa, Chube ha scritto: Grazie mille =w=7 Prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 (modificato) After three thousand years of varations I'm going to post all my sweat- [@] @Chicco Modificato 15 maggio, 2017 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Martyny, Simew, MashMikan e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 questa mi piace molto molto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 (modificato) Adesso, LightRay ha scritto: questa mi piace molto molto :3 Hey, grazie mille. :3 Modificato 15 maggio, 2017 da Chube E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 7 minuti fa, Chube ha scritto: After three thousand years of varations I'm going to post all my sweat- [@] @Chicco Ma che belle *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: Ma che belle *^* Graziee Non sono ancora sicuro quale colore stia meglio E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Adesso, Chube ha scritto: Graziee Non sono ancora sicuro quale colore stia meglio Secondo me il blu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 3 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Secondo me il blu XD Era la mia prima scelta, evidentemente ci avrei preso. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 ora fa, Chube ha scritto: Era la mia prima scelta, evidentemente ci avrei preso. (?) Gia(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 New wallpaper. ♥ https://ibb.co/ipkiDF E' stata aggiunta una reazione da Simew, MashMikan, Iasis e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lunehime Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 *w* quetta gallery è aaaaaaaaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 ore fa, lunlune ha scritto: *w* quetta gallery è aaaaaaaaaaah Wuaa, grazie mille ** E' stata aggiunta una reazione da lunehime 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 On 22/5/2017 at 21:02, Chube ha scritto: New wallpaper. ♥ https://ibb.co/ipkiDF L'hai fatto tu *^* ? Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 6 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: L'hai fatto tu *^* ? Bellissimo Giusto fatta qualche regolazione, nulla di che. c: E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 6 ore fa, Chube ha scritto: Giusto fatta qualche regolazione, nulla di che. c: Ah... bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Aggiorno dopo parecchio tempo con l'entry per il Contest, ellasciatelo un mi piace. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, Kio_, Shark e 4 altri 7 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 7 minuti fa, Oznerol ha scritto: Aggiorno dopo parecchio tempo con l'entry per il Contest, ellasciatelo un mi piace. Belo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: Belo *^* Grazie mille, come al solito! Te non sei riuscito a partecipare, vero? E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Grazie mille, come al solito! Te non sei riuscito a partecipare, vero? Il mio set è nella tua stessa pagina, solo più in alto (lo noti subito per svariati motivi: 1fa schifo, 2 ha cosmog, 3 è blu, 4 fa schifo, 5 fa schifo, 6 fa schif-... ci siamo capiti insomma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Crystalsweet ha scritto: Il mio set è nella tua stessa pagina, solo più in alto (lo noti subito per svariati motivi: 1fa schifo, 2 ha cosmog, 3 è blu, 4 fa schifo, 5 fa schifo, 6 fa schif-... ci siamo capiti insomma) Non l'avevo visto, perdonami °° E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Non l'avevo visto, perdonami °° Credo che ti sei solo salvato la vita e la vista xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 13 ore fa, Oznerol ha scritto: Aggiorno dopo parecchio tempo con l'entry per il Contest, ellasciatelo un mi piace. Molto carino, adoro l'accostamento di colori! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati