Vai al commento


[chube] cosmos


yohohoho

Post raccomandati

Scusa se mi permetto, dici di non rubare i "tuoi" lavori e che esigi che si mettano i "tuoi" crediti ma il 99% delle immagini che hai usato, non sono di tua proprietà e non hai messo neanche un credito. Senza offesa ma trovo un po' ipocrita chiedere i crediti (per immagini rubate) quando tu sei il primo a non farlo.
Alcune possono anche essere belle ma in sostanza non hai fatto altro che prendere bei disegni di altri e ritagliarli, cosa che sanno fare quasi tutti anche con MS Paint...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Neneko ha scritto:

Scusa se mi permetto, dici di non rubare i "tuoi" lavori e che esigi che si mettano i "tuoi" crediti ma il 99% delle immagini che hai usato, non sono di tua proprietà e non hai messo neanche un credito. Senza offesa ma trovo un po' ipocrita chiedere i crediti (per immagini rubate) quando tu sei il primo a non farlo.
Alcune possono anche essere belle ma in sostanza non hai fatto altro che prendere bei disegni di altri e ritagliarli, cosa che sanno fare quasi tutti anche con MS Paint..,

Ingaggia la rissa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Neneko ha scritto:

Scusa se mi permetto, dici di non rubare i "tuoi" lavori e che esigi che si mettano i "tuoi" crediti ma il 99% delle immagini che hai usato, non sono di tua proprietà e non hai messo neanche un credito. Senza offesa ma trovo un po' ipocrita chiedere i crediti (per immagini rubate) quando tu sei il primo a non farlo.
Alcune possono anche essere belle ma in sostanza non hai fatto altro che prendere bei disegni di altri e ritagliarli, cosa che sanno fare quasi tutti anche con MS Paint...

Partendo da una logica che nessuno pensa che io svolga un lavoro interamente da zero dato che non sono in grado di disegnare come si deve, si può passare un discorso di rispetto. Lo stock, la maggior parte delle volte, lo allego a ciò che posto, quindi mostro esattamente cosa ho modificato o meno. Si tratta di un forum Pokémon, non uno di grafica e tanto meno un sito come DeviantArt, quindi il mio interesse è limitato al fatto che, all'interno di Pokémon Millennium, nessuno utilizzi i lavori ""che ho modificato"" senza chiedere, potendo prendere per esempio un set già in uso.
Se un determinato autore tiene particolarmente alle sue creazioni può tranquillamente scrivere il proprio nome nell'immagine, e se così non è, non è praticamente affar mio, dato che non cerco mai appositamente stock e ci lavoro solamente in un secondo momento, spesso diversi giorni dopo.
Detto ciò, ti auguro un buon proseguimento, e magari di essere più cordiale con le persone con le quali non hai minimamente avuto contatti. c:

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Casualmente c'è parecchia roba su Guzman. EEHHH VBB

 

6LHGV2m.png ByROSi2.png

 

Ta3tc7P.png h2rJdf7.png

 

TpWKex0.png p9qp95k.png

 

JAp5fJm.png

[x]

@Skarmy

 

 

 

i2ki6TE.png

[x]

 

IXKRgXA.png

[x][x]

@Eneru

 

 

 

WOEC86d.jpg

[x]

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con un paio di sprite, anche se non sono tanta roba. Fatemi sapere che ne pensate :look: 

 

E a s t e r   T o g e p i

fcrSDXN.png

 

 

[Tropius + Lapras]

T r o p r a s

 

3rfrthA.png

 

 

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roba su uno dei due nuovi champ su LoL. °°/

ad7ITVY.png

 

0Om5JOT.png

[x]

@Teogreninja @Alohomora

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Chube ha scritto:

Roba su uno dei due nuovi champ su LoL. °°/

ad7ITVY.png

 

0Om5JOT.png

[x]

Belli i colori, soprattutto nella sign.. Nell'icon forse ci stona un po' la scritta, o al massimo sarebbe stata meglio dietro al soggetto °A° ma sono gusti personali >u<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, hitsuga ha scritto:

Belli i colori, soprattutto nella sign.. Nell'icon forse ci stona un po' la scritta, o al massimo sarebbe stata meglio dietro al soggetto °A° ma sono gusti personali >u<

Non convince neanche me, ci ritornerò su. Senza quella mi sembrava troppo vuota, purtroppo. ;;

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chube ha scritto:

Non convince neanche me, ci ritornerò su. Senza quella mi sembrava troppo vuota, purtroppo. ;;

Prova a rimpicciolire leggermente il soggetto e a mettere dietro la scritta °A° così "riempi" e non da il senso di vuoto >u<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, hitsuga ha scritto:

Prova a rimpicciolire leggermente il soggetto e a mettere dietro la scritta °A° così "riempi" e non da il senso di vuoto >u<

Proverò, grazie mille. **

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Skomaeda ha scritto:

@Chube hey ho visto che sei bravo nelle firme ecc... Potresti farmi un set con Nagito Komaeda? Uno qualsiasi.. Basta che sia bello ;) Grazie in anticipo!

Ciao, grazie mille! Guarda, mi metto subito al lavoro. :P

Solo una cosa: che espressione dovrebbe avere, circa?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Prince ha scritto:

Like it, io avrei accentuato di più il verde :) 

Thank uu

Tempo fa avevo usato il medesimo stock e avevo usato molto più verde. Avrò preferito fare il contrario, ovviamente senza una via di mezzo. çç

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno con uno cosuccia che è diventata la mia bacheca personale, visto che per 12 px non riesco a metterla in firma. :omg:

 

MBv1Q4b.png

 

Se siete interessati a lavori personalizzati di tale tipo, mandatemi pure un MP!

 

Modificato da Chube

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...