yohohoho Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Molto carino, adoro l'accostamento di colori! ** Mi ricorda tanto la Palestra di Austropoli <3 E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 16 ore fa, Oznerol ha scritto: Aggiorno dopo parecchio tempo con l'entry per il Contest, ellasciatelo un mi piace. Molto carino il set, avrei solo aggiunto una scritta nella sign che mi sembra vuota. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 1 ora fa, Simew ha scritto: Molto carino il set, avrei solo aggiunto una scritta nella sign che mi sembra vuota. Ce ne sono parecchie con poca opacità ahah Il fatto è che stamparci sopra una scritta avrebbe stonato un po' con lo sfondo omogeneo, ma apprezzo la critica. <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Nulla di che, solo una mia foto. Però fatemi sapere che ne pensate. =w= [w] E' stata aggiunta una reazione da Iasis, Simew e fireblast 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Cool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 5 minuti fa, Esprit ha scritto: Cool Apprezzo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 47 minuti fa, Oznerol ha scritto: Nulla di che, solo una mia foto. Però fatemi sapere che ne pensate. =w= [w] Molto bella! Avrei solamente spostato il soggetto della sign un po' più in alto similmente al cut dell'icon e optato per un font diverso: questo non mi convince! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 8 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Molto bella! Avrei solamente spostato il soggetto della sign un po' più in alto similmente al cut dell'icon e optato per un font diverso: questo non mi convince! :/ Il cut è dovuto al fatto che volevo che la sign mettesse maggiormente in risalto la street art, solamente quello! Per il font non saprei dirti, in effetti non sono stato a fare diverse prove visto che è un set proprio fatto per semplice sfizio. (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 (modificato) 28 minuti fa, Oznerol ha scritto: Il cut è dovuto al fatto che volevo che la sign mettesse maggiormente in risalto la street art, solamente quello! Per il font non saprei dirti, in effetti non sono stato a fare diverse prove visto che è un set proprio fatto per semplice sfizio. (?) Dovresti provare a osare di più, anche, ad esempio,per il set del contest: non preoccuparti se può sembrarti un'accozzaglia: mescolando per bene i livelli puoi ottenere risultati inaspettati. All'inizio è un po' dura, ma pian piano prendi la rincocorsa! Modificato 3 luglio, 2017 da Hydreigon106 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Quoto il suggerimento del collega, mescolando e sperimentando molto spesso si ottengono cose che non ti aspetteresti mai!!! E' stata aggiunta una reazione da Hydreigon106 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2017 (modificato) 14 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Dovresti provare a osare di più, anche, ad esempio,per il set del contest: non preoccuparti se può sembrarti un'accozzaglia: mescolando per bene i livelli puoi ottenere risultati inaspettati. All'inizio è un po' dura, ma pian piano prendi la ricncorsa! Il contest è un altro discorso. Non è il fatto di osare, semplicemente a volte non strafaccio. Grazie comunque dei consigli! 1 minuto fa, Void ha scritto: Quoto il suggerimento del collega, mescolando e sperimentando molto spesso si ottengono cose che non ti aspetteresti mai!!! Quante ne sai Andre Modificato 3 luglio, 2017 da Oznerol E' stata aggiunta una reazione da Void 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 Adesso, Oznerol ha scritto: Il contest è un'altro discorso. Non è il fatto di osare, semplicemente a volte non strafaccio. Grazie comunque dei consigli! Sìsì,ho capito! Anch'io solitamente non mi distacco molto dall'immagine originale(soprattutto per quanto riguarda la colorize)! Un piacere. Aspetto qualche altro lavoro! Se ti va,nell'attesa,passa anche da me! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 2 minuti fa, Oznerol ha scritto: Il contest è un altro discorso. Non è il fatto di osare, semplicemente a volte non strafaccio. Grazie comunque dei consigli! Quante ne sai Andre Sono troppo avanti fratè. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 (modificato) Quando il sabato sera sei costretto a stare a casa perché febbricitante. Crossover carucci Cosa vuota su creature del vuoto (?) Ace Trainer of SM Talonflamuccio nerfatuccio come seathuccio Il lavoro di una vita. Anche se non si capisce, ci sono tanti procedimenti, e a metà del lavoro era 'sta roba. Lov u all Modificato 9 luglio, 2017 da Oznerol E' stata aggiunta una reazione da Simew, Esprit, TheDarkCharizard e 5 altri 8 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 8 minuti fa, Oznerol ha scritto: Quando il sabato sera sei costretto a stare a casa perché febbricitante. Crossover carucci Cosa vuota su creature del vuoto (?) Ace Trainer of SM Talonflamuccio nerfatuccio come seathuccio Il lavoro di una vita. Anche se non si capisce, ci sono tanti procedimenti, e a metà del lavoro era 'sta roba. Lov u all Belli i crossover, chi sono? Capisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 30 minuti fa, Crystalsweet ha scritto: Belli i crossover, chi sono? Capisco xD My Hero Academia x Pokémon, no? u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Bellissimi, soprattutto le due icon e io set su Talonflame E' stata aggiunta una reazione da yohohoho e Feles 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Bellissimi, soprattutto le due icon e io set su Talonflame Grazie mille ** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 Molto belli signor chube, se un giorno avesse tempo la inviterei a farmi un set su un campione del gioco per computer, League of Legends, il campione lo può scegliere lei, mi affido alla sua saggezza. Addio. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 2 minuti fa, Teogreninja ha scritto: Molto belli signor chube, se un giorno avesse tempo la inviterei a farmi un set su un campione del gioco per computer, League of Legends, il campione lo può scegliere lei, mi affido alla sua saggezza. Addio. Ekko pt 2. Ti farò Kayn, ci sta. E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 On 9/7/2017 at 10:53, Oznerol ha scritto: Crossover carucci Ace Trainer of SM Che meraviglie *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2017 1 ora fa, Porygon-Z ha scritto: Che meraviglie *-* Mi aspettavo un commento per Todoroki UFF Grazie comunque Poryy *^* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2017 (modificato) Coso con la lama per teocoso, sì quello, @Teogreninja Modificato 14 luglio, 2017 da Oznerol E' stata aggiunta una reazione da PrincePyrex, Alec., Porygatto e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 1 minuto fa, Oznerol ha scritto: Coso con la lama per teocoso, sì quello, @Teogreninja Così supero l'eccesso di figosità <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 bellissimo *^* e adoro anche i crossover con...? Spoiler Boku no Hero academy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati