fireblast Inviato 16 maggio, 2018 Condividi Inviato 16 maggio, 2018 Lo sai che il mio percorso della maturità - che farò stampare - me lo graficherai tu, sì? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2018 6 minuti fa, fireblast ha scritto: Lo sai che il mio percorso della maturità - che farò stampare - me lo graficherai tu, sì? <3 Mi piacerebbe (y) <3 E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2018 (modificato) [x] commentate che fa bene a tutti Modificato 25 maggio, 2018 da Zephyr. E' stata aggiunta una reazione da Darki e fireblast 1 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 26 maggio, 2018 Condividi Inviato 26 maggio, 2018 20 ore fa, Zephyr. ha scritto: [x] commentate che fa bene a tutti Stupendo Stupendissimo Datti un po' con la grafica a SAO, Naruto e 13. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 26 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2018 40 minuti fa, fireblast ha scritto: Stupendo Stupendissimo Datti un po' con la grafica a SAO, Naruto e 13. Ci lavorerò su, promesso fratemnn @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 (modificato) Preso dalla voglia di fare qualcosa di carino e un po' diverso, ho deciso di intraprendere la strada delle Medaglie. Attualmente non sono destinate ad alcun progetto, ma chissà. ~Medaglie~ ~Foglia, Ardore, Vortice, Tensione, Etere, Tenacia~~Tela, Vetta, Gemma, Cristallo, Artiglio, Resistenza~~Arsenico, Galassia, Spirito, Eclissi, Kawaii, Legame~ Fatemi sapere che ne pensate, ve ne sarei grato! Modificato 5 giugno, 2018 da Zephyr. E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, Riolu007, ShadowBlue e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 Adoro quelle fuoco e acqua, ma "kawaii">all E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Adoro quelle fuoco e acqua, ma "kawaii">all Minimo sforzo, massimo risultato ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 38 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Preso dalla voglia di fare qualcosa di carino e un po' diverso, ho deciso di intraprendere la strada delle Medaglie. Attualmente non sono destinate ad alcun progetto, ma chissà. ~Medaglie~ ~Foglia, Ardore, Vortice, Tensione, Volo, Tenacia~~Tela, Vetta, Gemma, Cristallo, Artiglio, Resistenza~~Arsenico, Galassia, Spirito, Eclissi, Kawaii, Legame~ Fatemi sapere che ne pensate, ve ne sarei grato! mi piacciono tutte , ma eclissi *-* sembra qualle dei pink floyd *-* mi vengono in mente loro . ps posso prendere questa? ti cito ovviamente in firma con tanto di tag questa posso? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: mi piacciono tutte , ma eclissi *-* sembra qualle dei pink floyd *-* mi vengono in mente loro . ps posso prendere questa? ti cito ovviamente in firma con tanto di tag questa posso? Grazie millee Per quanto riguarda la firma nessun problema! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2018 Condividi Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Grazie millee Per quanto riguarda la firma nessun problema! grazie ! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 !new sprite entry! *Click* E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vanelope, LightRay e 1 altro 2 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LightRay Inviato 8 novembre, 2018 Condividi Inviato 8 novembre, 2018 cromatico è ancora più bello *-* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2018 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2018 5 minuti fa, LightRay ha scritto: cromatico è ancora più bello *-* Non amo i c r o m a t i c i, ma effettivamente ci staa E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 ciao amici non ho più postato niente scusatemi tvb cose E' stata aggiunta una reazione da Harasuke, Simew, Riolu007 e 5 altri 4 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2019 Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 Ma sta gallery bellissima? Non sapevo esistesse ahaha Mi sto innamorando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 3 minuti fa, Ark ha scritto: Ma sta gallery bellissima? Non sapevo esistesse ahaha Mi sto innamorando "Io che faccio una faccia compiaciuta" è la mia risposta. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2019 recoloring ~ Yukine E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, LightRay, Vanelope e 2 altri 3 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2019 (modificato) cose arancioni che volano Modificato 23 febbraio, 2019 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Simew, Riolu007, LightRay e 3 altri 3 2 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 (modificato) new style ホィヸ Modificato 24 febbraio, 2019 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Simew, Porygatto, Vanelope e 1 altro 2 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2019 Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 Fighissimo lo stile 3D, molto bella l'idea della gif ** E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2019 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Fighissimo lo stile 3D, molto bella l'idea della gif ** Grazie Poryy ** @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 Oh ma sei bravo forte @Chube complimenti davvero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 6 ore fa, Lunablu ha scritto: Oh ma sei bravo forte @Chube complimenti davvero!!! Gentilissima ;-;/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 @Chube mi ha un po' ipnotizzata!!!! Era l'effetto voluto???? Scherzo ovviamente!!!! Molto Bello!!! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati