fireblast Inviato 16 maggio, 2018 Inviato 16 maggio, 2018 Lo sai che il mio percorso della maturità - che farò stampare - me lo graficherai tu, sì? <3
yohohoho Inviato 16 maggio, 2018 Autore Inviato 16 maggio, 2018 6 minuti fa, fireblast ha scritto: Lo sai che il mio percorso della maturità - che farò stampare - me lo graficherai tu, sì? <3 Mi piacerebbe (y) <3 E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 @Darki♥
yohohoho Inviato 25 maggio, 2018 Autore Inviato 25 maggio, 2018 (modificato) [x] commentate che fa bene a tutti Modificato 25 maggio, 2018 da Zephyr. E' stata aggiunta una reazione da fireblast e Darki 1 1 @Darki♥
fireblast Inviato 26 maggio, 2018 Inviato 26 maggio, 2018 20 ore fa, Zephyr. ha scritto: [x] commentate che fa bene a tutti Stupendo Stupendissimo Datti un po' con la grafica a SAO, Naruto e 13. E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 26 maggio, 2018 Autore Inviato 26 maggio, 2018 40 minuti fa, fireblast ha scritto: Stupendo Stupendissimo Datti un po' con la grafica a SAO, Naruto e 13. Ci lavorerò su, promesso fratemnn @Darki♥
yohohoho Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 (modificato) Preso dalla voglia di fare qualcosa di carino e un po' diverso, ho deciso di intraprendere la strada delle Medaglie. Attualmente non sono destinate ad alcun progetto, ma chissà. ~Medaglie~ ~Foglia, Ardore, Vortice, Tensione, Etere, Tenacia~~Tela, Vetta, Gemma, Cristallo, Artiglio, Resistenza~~Arsenico, Galassia, Spirito, Eclissi, Kawaii, Legame~ Fatemi sapere che ne pensate, ve ne sarei grato! Modificato 5 giugno, 2018 da Zephyr. E' stata aggiunta una reazione da Riolu007, TheDarkCharizard, ShadowBlue e 2 altri 5 @Darki♥
Porygatto Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 Adoro quelle fuoco e acqua, ma "kawaii">all E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 4 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Adoro quelle fuoco e acqua, ma "kawaii">all Minimo sforzo, massimo risultato ** E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 @Darki♥
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 38 minuti fa, Zephyr. ha scritto: Preso dalla voglia di fare qualcosa di carino e un po' diverso, ho deciso di intraprendere la strada delle Medaglie. Attualmente non sono destinate ad alcun progetto, ma chissà. ~Medaglie~ ~Foglia, Ardore, Vortice, Tensione, Volo, Tenacia~~Tela, Vetta, Gemma, Cristallo, Artiglio, Resistenza~~Arsenico, Galassia, Spirito, Eclissi, Kawaii, Legame~ Fatemi sapere che ne pensate, ve ne sarei grato! mi piacciono tutte , ma eclissi *-* sembra qualle dei pink floyd *-* mi vengono in mente loro . ps posso prendere questa? ti cito ovviamente in firma con tanto di tag questa posso? E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
yohohoho Inviato 5 giugno, 2018 Autore Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Shadow97 ha scritto: mi piacciono tutte , ma eclissi *-* sembra qualle dei pink floyd *-* mi vengono in mente loro . ps posso prendere questa? ti cito ovviamente in firma con tanto di tag questa posso? Grazie millee Per quanto riguarda la firma nessun problema! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 @Darki♥
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2018 Inviato 5 giugno, 2018 1 minuto fa, Zephyr. ha scritto: Grazie millee Per quanto riguarda la firma nessun problema! grazie ! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
yohohoho Inviato 8 novembre, 2018 Autore Inviato 8 novembre, 2018 !new sprite entry! *Click* E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, LightRay, Vanelope e 1 altro 2 2 @Darki♥
LightRay Inviato 8 novembre, 2018 Inviato 8 novembre, 2018 cromatico è ancora più bello *-* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 8 novembre, 2018 Autore Inviato 8 novembre, 2018 5 minuti fa, LightRay ha scritto: cromatico è ancora più bello *-* Non amo i c r o m a t i c i, ma effettivamente ci staa E' stata aggiunta una reazione da LightRay 1 @Darki♥
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Inviato 18 febbraio, 2019 ciao amici non ho più postato niente scusatemi tvb cose E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Simew, Vanelope e 5 altri 4 4 @Darki♥
Visitatore Inviato 18 febbraio, 2019 Inviato 18 febbraio, 2019 Ma sta gallery bellissima? Non sapevo esistesse ahaha Mi sto innamorando
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Inviato 18 febbraio, 2019 3 minuti fa, Ark ha scritto: Ma sta gallery bellissima? Non sapevo esistesse ahaha Mi sto innamorando "Io che faccio una faccia compiaciuta" è la mia risposta. @Darki♥
yohohoho Inviato 18 febbraio, 2019 Autore Inviato 18 febbraio, 2019 recoloring ~ Yukine E' stata aggiunta una reazione da Vanelope, LightRay, Simew e 2 altri 3 2 @Darki♥
yohohoho Inviato 23 febbraio, 2019 Autore Inviato 23 febbraio, 2019 (modificato) cose arancioni che volano Modificato 23 febbraio, 2019 da Chube E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Dangi, Riolu007 e 3 altri 3 2 1 @Darki♥
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2019 Autore Inviato 24 febbraio, 2019 (modificato) new style ホィヸ Modificato 24 febbraio, 2019 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, fireblast, Vanelope e 1 altro 2 2 @Darki♥
Porygatto Inviato 24 febbraio, 2019 Inviato 24 febbraio, 2019 Fighissimo lo stile 3D, molto bella l'idea della gif ** E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
yohohoho Inviato 24 febbraio, 2019 Autore Inviato 24 febbraio, 2019 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Fighissimo lo stile 3D, molto bella l'idea della gif ** Grazie Poryy ** @Darki♥
Guest Luny Inviato 25 febbraio, 2019 Inviato 25 febbraio, 2019 Oh ma sei bravo forte @Chube complimenti davvero!!!
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2019 Autore Inviato 25 febbraio, 2019 6 ore fa, Lunablu ha scritto: Oh ma sei bravo forte @Chube complimenti davvero!!! Gentilissima ;-;/ @Darki♥
Vanelope Inviato 25 febbraio, 2019 Inviato 25 febbraio, 2019 @Chube mi ha un po' ipnotizzata!!!! Era l'effetto voluto???? Scherzo ovviamente!!!! Molto Bello!!! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1
Post raccomandati