yohohoho Inviato 25 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 1 ora fa, Vanelope ha scritto: @Chube mi ha un po' ipnotizzata!!!! Era l'effetto voluto???? Scherzo ovviamente!!!! Molto Bello!!! Sisi, tutto pianificato. Comunque grazie ahah E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 25 febbraio, 2019 Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 On 18/2/2019 at 14:02, Chube ha scritto: Disegnati tu da 0? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2019 2 minuti fa, Harasuke ha scritto: Disegnati tu da 0? o.o Purtroppo no, solo qualche regolazione. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 febbraio, 2019 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2019 (modificato) Scorbunny~ [x] Modificato 28 febbraio, 2019 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Jace 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2019 (modificato) updated trio 怨旺 + @MatBig Modificato 2 marzo, 2019 da Chube E' stata aggiunta una reazione da MatBig, LightRay, Vanelope e 2 altri 1 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2019 (modificato) cosine kawaii 内扱も Modificato 2 marzo, 2019 da Chube E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, LightRay e Vanelope 3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 Posso prelevare? @Chube Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2019 2 minuti fa, Ark ha scritto: Posso prelevare? @Chube Apri contenuto nascosto Consento ò/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 3 minuti fa, Chube ha scritto: Consento ò/ Mi dice che pesa troppo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2019 3 minuti fa, Ark ha scritto: Mi dice che pesa troppo D: Mi spiace, effettivamente è forse una versione più completa e pesante >_>/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 Adesso, Chube ha scritto: Mi spiace, effettivamente è forse una versione più completa e pesante >_>/ Ne cerco qualcun altra allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2019 Adesso, Ark ha scritto: Ne cerco qualcun altra allora :3 Volendo taglio via alcuni frame. Done! @Ark E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 questa è già stata utilizzata? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2019 Adesso, Ark ha scritto: questa è già stata utilizzata? :3 Ancora un uso da utente, ma ti ho rifatto il Pikachu :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 Esci il nuovo Pikachu ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 2 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2019 6 minuti fa, Chube ha scritto: Volendo taglio via alcuni frame. Done! @Ark ^ Adesso, Ark ha scritto: Esci il nuovo Pikachu ahah @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 marzo, 2019 Condividi Inviato 2 marzo, 2019 Grazie mille, quando dovrò cambiare propic verrò in questo paradiso grafico ahah, ti credito in firma <3 Uh e dato che ho la cover spoglia, quella di D.Va è già in uso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 10 ore fa, Chube ha scritto: cosine kawaii 内扱も Bellissimi!!! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 3 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 3 marzo, 2019 10 ore fa, Ark ha scritto: Grazie mille, quando dovrò cambiare propic verrò in questo paradiso grafico ahah, ti credito in firma <3 Uh e dato che ho la cover spoglia, quella di D.Va è già in uso? Direi di no, prendila pure! 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bellissimi!!! Grazie come sempre E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 3 marzo, 2019 Condividi Inviato 3 marzo, 2019 Oh che bella gallery <3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 marzo, 2019 Condividi Inviato 4 marzo, 2019 Se non le dispiace ho prelevato il Set di D.Va Al massimo tolgo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 4 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2019 13 ore fa, fireblast ha scritto: Oh che bella gallery <3 Grazie broo ❤️ 8 ore fa, Rob ha scritto: Se non le dispiace ho prelevato il Set di D.Va Al massimo tolgo :3 Tranquillo~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 12 marzo, 2019 teenage いル 【 it's a free set~】 E' stata aggiunta una reazione da LightRay, Vanelope e fireblast 1 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 marzo, 2019 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2019 @fireblast E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Vanelope e ShadowBlue 2 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 14 marzo, 2019 Condividi Inviato 14 marzo, 2019 @Chube.....mi è venuta fame!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati