Savannah Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ah ma è shell?! Io ho letto Hell XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Ah ma è shell?! Io ho letto Hell XD Sia Slowbro che Shell iniziano con la 's', mi sembrava carino fare una cosa comune :° E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 (modificato) Nuovi arrivi. Avril. â™¥ï¸ Set per -Shark ♥ Set per Tails ♥ Set per Kurobina (?) Set per Rubber Strawhat Set per Celebi_04 Icon per Blablabla Icon per Amon-Ra Kaneki. â™¥ï¸ Hamtaro â™¥ï¸ Modificato 10 maggio, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Shark, Saiko, Lady_Froslass e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Bravo il vecchio Chube <3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Bravo il vecchio Chube <3Grazie ;c â™¥ï¸ E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Nuovi arrivi. Avril. â™¥ï¸ Set per Shark Set per Tails Set per Kurobina (?) Set per Rubber Strawhat Set per Celebi_04 Icon per Blablabla Icon per Amon-Ra Kaneki. â™¥ï¸ Hamtaro â™¥ï¸ Credi di attirarmi così? ♥ Ahahah dai bravo <3 soprattutto quelle di Oh-Ho e Camilla! E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 9 maggio, 2015 Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Tutto bellissimo chube complimenti, volevo farteli in chat ma visto che non entravi ho deciso di farteli qua :3 E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Alla fine ci siamo decisi su WA, uguale ahahGrazieeee â™¥ï¸ E' stata aggiunta una reazione da Shark 1 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 (modificato) Nuovi arrivi. Set per Emis ♥ Set per -Demo ♥ Set per Andry ♥ Set per Touya Set per Alexina Icon per Paperino Icon per Hypnos ♥ Reuniclus ♥ Icon per KingDDD ♥ Lasciate un like ♥ Modificato 13 maggio, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz, Dream, Saiko e 2 altri 5 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Perché non lasci le stock dei lavori c:?In modo da vedere l'editing :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Perché non lasci le stock dei lavori c:? In modo da vedere l'editing :o Sono abituato ad eliminarli, boh ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Sono abituato ad eliminarli, boh ;_; HAHAHAHAHAAHAH, ti ricordo che io quando devo salvare i lavori per non riempire il desktop metto lo stesso nome dei vecchi così spariscono. Molto Rebel Direi ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 HAHAHAHAHAAHAH, ti ricordo che io quando devo salvare i lavori per non riempire il desktop metto lo stesso nome dei vecchi così spariscono. Molto Rebel Direi ( ͡° ͜ʖ ͡°) Decisamente (ง Í Â° ÍŸÙ„Íœ ͡°)ง @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Mi piacciono molto le sign per Demo. *^*E anche questo:Per non parlare della sign di Altaria... ** E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Mi piacciono molto le sign per Demo. *^*E anche questo:Per non parlare della sign di Altaria... **Ty Pory ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 (modificato) Faccio cose strane a questa ora (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ |Stockuccio| Modificato 15 maggio, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Lady_Froslass e Rhondaz 2 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Up _ p Set per Andry ♥ Set per Touya ♥ Rivals Sharing Set. E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Shark, Alohomora e 1 altro 4 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Up _ p Set per Andry ♥ Set per Touya ♥ Rivals Sharing Set. Magnifici *^* E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 maggio, 2015 Condividi Inviato 17 maggio, 2015 Bello °^° E' stata aggiunta una reazione da yohohoho 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 (modificato) My favourite Pokémon ♥ Grass Fire Water Electric Flying Fighting Bug Rock Ground Dragon Ice Steel Poison Fairy Dark Ghost Psychic Normal Se desiderate un set su uno di questi o un altro qualsiasi soggetto,potete farmi la richiesta direttamente in questa discussione. ♥ ~ Lasciate un like, grazie mille ♥ ~ Primo post ♥ Modificato 18 maggio, 2015 da Chube E' stata aggiunta una reazione da Saiko, Savannah, Shark e 3 altri 6 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Bello chuby :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Bello chuby :3 Graziee ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Dio mio queste icon sono bellissime *^*Vorrei usarne una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Dio mio queste icon sono bellissime *^* Vorrei usarne una Gardevoir è bellissima, piace anche a me ;_; ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 18 maggio, 2015 Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Gardevoir è bellissima, piace anche a me ;_; ♥Me lo fai un settuzzo usando una di queste icon? Ti prego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati