Fawlex Inviato 30 maggio, 2012 Condividi Inviato 30 maggio, 2012 Salve a tutti Apro questa discussione per scambiarci i link dei nostri profili e osservare le nostre opere! Dovete scrivere il vostro nome e mettere il link del vostro profilo. Axelf (Tago) EmaOshwott (EmaOshawott) Flamiya (Flamiya) G.Seedot (Problematicar) Kumara (MewShiny) Luis (Luis98)Luxus (Ale123)Paolino (Paolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 ok qui la mia gallery http://colorslive.com/search.php XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 ok qui la mia gallery http://colorslive.com/search.php XDQual è il tuo nick ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 ale 123 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 6 giugno, 2012 Condividi Inviato 6 giugno, 2012 http://colorslive.com/author.php?page=1&id=56401 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 7 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2012 http://colorslive.co...page=1&id=56401Aggiunto ! Volevo comunicare ad Ale99 che fino a quando non pubblicherà un lavoro nella sua galley, non potrò mettere il link ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AshPika Inviato 28 giugno, 2012 Condividi Inviato 28 giugno, 2012 Bellissime immagini complimenti a tutti *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Bellissime immagini complimenti a tutti *^*graziefawful ne ho pubblicati un sacco... è impossibile che tu non li veda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 belli quelli di Nino...ma è peggiorato col tempo!!! XD XD...Alex della tua gallery è bello il primo disegno!!! XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2012 graziefawful ne ho pubblicati un sacco... è impossibile che tu non li vedaMi hai messo il link sbagliato, io vedo lavori di altre persone :/Alex della tua gallery è bello il primo disegno!!! Le ho tolte per sbaglio, ce ne erano di più :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 non tu l'altro Alex!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 non tu l'altro Alex!!!!io? tu riesci a vedere i miei disegni ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 18 febbraio, 2013 Condividi Inviato 18 febbraio, 2013 Mi sono iscritto da poco, quindi c'è solo un disegno. E non so tra quanti secoli posterò altri lavori. :v --> http://colorslive.com/author.php?id=95205 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 come ho fatto a non vedere questo!qui, qui! ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 come ho fatto a non vedere questo!qui, qui! ♥♥♥♥No, nella tua non ci vado. Mi sento una capra quando vedo i tuoi disegni à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 No, nella tua non ci vado. Mi sento una capra quando vedo i tuoi disegni à§_à§non dire sciocchezze, pikke caro :3 mezzo mondo è più bravo di me, su Colors. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 non dire sciocchezze, pikke caro :3 mezzo mondo è più bravo di me, su Colors.Infatti io visito l'altra metà :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 13 maggio, 2013 Condividi Inviato 13 maggio, 2013 http://colorslive.com/author.php?id=58791 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Comprato Colors 3D. Questa è la mia gallery. *u*Nick: Tago.Gallery. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Comprato Colors 3D. Questa è la mia gallery. *u*Nick: Tago.Gallery.Non trovo la tua gallery D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Non trovo la tua gallery D: La gallery di Manu è qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Non trovo la tua gallery D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Ma è quella linkata. °_°" Manu, il problema e che tu hai linkato mentre eri loggato, quindi funziona solo per te quel link che hai messo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 Manu, il problema e che tu hai linkato mentre eri loggato, quindi funziona solo per te quel link che hai messo. Ah lòl *scompare nell'oscurità * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 No, nella tua non ci vado. Mi sento una capra quando vedo i tuoi disegni à§_ৠquoto newton, io mi sono sentito una capra a vedere i disegni di flamiya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.