Vai al commento



[GUIDE S5] quadruplé È›


Post raccomandati

non rushare bruta, rusha tripla long sword

mobility/mercury/tabi >>>>>>> cdr boots i cdr boots sono una noobtrap quindi non mi sorprende che tu li abbia listati però non fateli

 

sta scritto chiaro e tondo alla fine <<micaiah non può commentare questo topic"

 

chi ti ha autorizzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so  nulla di sto coso a parte che ha uno schifo di lane seguita da un late game burst peggio di chuck norris, quindi mi astengo dal commentare più di tanto. Sconsiglio però di usarlo top perchè guardando kit e numeri (e qualche partita in cui me lo son ritrovato contro) è easy gankabile pre 6 e  dovrebbe prendere pizze assurde da irelia e sion e da tutti i pick vecchi stampo (anche se forse ha speranze contro l' attuale meta ap). Jungla non ne ho mai visti ma i mob non ti dovrebbero trishottare? O_O


Per le maestrie non capisco il senso di trama magica e intreccio di lame, non sarebbe meglio usare quei 2 punti per gioco pericoloso e furore bestiale/ macellaio e divorare? (poi, ripeto, non so  granchè di sto coso, ho imparato giusto le basi quando silenziava per counterare kassa)


Comunque è sempre bello vedere giocatori legati a pick atipici, spero veramente metterai i match up perchè a parte il fatto che diana- lulu - morde ti aprono e che in teoria sto coso apre kassa (e forse galio?) quelli in mid non li conosco molto. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...