Vai al commento


Estrazione Gratuita Shiny Rayquaza Evento


DarkBladerXs

Post raccomandati

CHIUSO!

Chiedo scusa se non mi sono fatto sentire prima, ma ho avuto un po' da fare in questi giorni. Comunque tra poco usciranno i risultati!!


Partecipo!

 

I pokemon che sparo sono:

 

1) Per i pokemon con tipo primario Psico( considerato come il primo tipo su 2..giusto?) scelgo:

 

- Lugia ( Psico/Volante);

 

- Gallade( Psico/Lotta);

 

2) Per il pokemon con tipo principale Acciaio( considerato come unico tipo e non doppio..giusto?) scelgo:

 

- Registeel( Acciaio);

 

Eventualmente riuscissi ad ottenere uno dei due Rayquaza è possibile averlo su Y, visto che ancora non ho ne Omega ne Alpha!?

 

Edit: Uffa..però non vale!

Io solitamente prima di partecipare a un giveway/una lotteria leggo per filo e per segno il post iniziale e tutti quelli che trovo scritti da lui nelle pagine successive.

Anche questa estrazione/giveway non è stata da meno e siccome nel post iniziale l'organizzatore scriveva di leggere bene le regole ho posto particolare attenzione nella lettura delle regole di partecipazione.

Tutto questo per dire che non sò se è stato modificato prima o dopo che ho scritto il mio post, ma quando ho letto per tre volte le regole, in tutti e tre i casi non vi erano scritte/specificazioni in colore rosso( a parte titolo sopra l'immagine di Rayquaza e le scritte in firma) e soprattutto non vi era l'indizio importantissimo( in rosso) che i pokemon preferiti non erano leggendari!

Infatti, lo dimostrano molti post prima del mio, in cui molti utenti hanno scelto dei leggendari( Victini, Jirachi..) per i loro tre nomi e, anche, vari post dopo il mio, in cui quasi nessuno ha scritto nomi di leggendari tra le loro scelte!

Così, mi ritrovo a dover rinunciare completamente alla estrazione della seconda copia di Rayquaza sia perché due mie scelte sono state dei leggendari( Lugia e Registeel) e l'unico pokemon non leggendario scelto è stato uno abbastanza quotato da vari utenti( Gallade), sia perché visto l'impossibilità ( secondo me, ingiusta sia per me sia per altri utenti) a poter anche solo concorrere con un pokemon su tre, ho deciso di sfogarmi modificando il mio post con le mie "proteste"( il regolamento impone di non modificare il proprio post, se no si potrà  partecipare solo all'estrazione della prima copia di Rayquaza)!

Spero solamente di poter avere qualche possibilità  nell'estrazione della prima copia, ma ne dubito visto il mio insuccesso perenne nelle estrazioni..e, infatti, puntavo sulla seconda copia, scegliendo dei pokemon non quotati da altri( Lugia e Registeel), ma ormai..

Perfavore, la prossima volta specifica gli indizi non modificando successivamente la discussione, anche perché, poi, i partecipanti che hanno scritto prima di questa modifica si attaccano e magari rodono pure!  :attention:

 

Guarda, io non ho modificato il regolamento, e non mi sarei mai permesso di farlo per correttezza nei confronti degli utenti che avevano già  postato. Ho scritto fin dall'inizio che i pokèmon non erano leggendari, però avendo visto molta gente che citava pokèmon leggendari come Victini e simili, ho deciso di far risaltare la scritta con il colore rosso, così da evitare che qualcun altro facesse lo stesso errore e si auto escludesse dall'estrazione. Se ti sei penalizzato nel giveaway è solo colpa tua, non mia  ;)

Aggiungo che ho voluto sottolineare sin da subito subito che i pokèmon non erano leggendari dato che sono spesso quelli considerati più fighi e volevo evitare che i partecipanti fossero sviati dalla soluzione corretta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Guarda, io non ho modificato il regolamento, e non mi sarei mai permesso di farlo per correttezza nei confronti degli utenti che avevano già  postato. Ho scritto fin dall'inizio che i pokèmon non erano leggendari, però avendo visto molta gente che citava pokèmon leggendari come Victini e simili, ho deciso di far risaltare la scritta con il colore rosso, così da evitare che qualcun altro facesse lo stesso errore e si auto escludesse dall'estrazione. Se ti sei penalizzato nel giveaway è solo colpa tua, non mia   ;)

Aggiungo che ho voluto sottolineare sin da subito subito che i pokèmon non erano leggendari dato che sono spesso quelli considerati più fighi e volevo evitare che i partecipanti fossero sviati dalla soluzione corretta.

Allora non sò cosa è successo perché io ho letto e riletto riga per riga il regolamento apposta per no farmi sfuggire niente e di riferimenti a pokemon non leggendari non vi erano!

Non sò se possa esserci stato un errore del forum o cosa, ma una mia disattenzione non è stata perché appunto ho approfondito prima di scrivere!

Comunque..non importa perché non voglio rovinare una estrazione/giveway che mi è piaciuta fin da subito e spero solo in una possibile vittoria nell'estrazione del primo Rayquaza!

Spero che rifarai giveway/estrazioni simili e spero la prossima(eventuale) volta di non sbagliare a scrivere per un eventuale errore mio, tuo o di connessione/del forum!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per te, ma devo assolutamente confermare che al momento della mia risposta a questa estrazione (che come puoi ben vedere, è stata inviata ben prima della tua) la "clausola" dei leggendari c'era e come, tanto che mi meravigliavo di quante persone si fossero giocate la vittoria solo perché non avevano tempo di leggere qualche riga!

Dark è stato correttissimo nel darci anche l'opportunità  di escludere i leggendari tra le possibili scelte, non ha fatto torto a nessuno :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...