SkyMat Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Salve a tutti se state leggendo questo post vuol dire che siete delle persone caritatevoli buone e gentili volevo porre un paio di domande da principiante assoluto del breeding1 c'è un modo per aumentare la probabilità di avere Pokémon femmina?2 ho letto che infernape impara tuonopugno come egg nove se si accoppia con medicham , io l ho fatto ma niente mossa uovo dipende dal fatto che medicham non conosce la mossa?3 c'è un modo per tenere sotto costante controllo gli evs?Grazie a tutti in anticipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Salve a tutti se state leggendo questo post vuol dire che siete delle persone caritatevoli buone e gentili volevo porre un paio di domande da principiante assoluto del breeding1 c'è un modo per aumentare la probabilità di avere Pokémon femmina?2 ho letto che infernape impara tuonopugno come egg nove se si accoppia con medicham , io l ho fatto ma niente mossa uovo dipende dal fatto che medicham non conosce la mossa?3 c'è un modo per tenere sotto costante controllo gli evs?Grazie a tutti in anticipo!!1)No,il sesso del pokemon esce a random(cioè a caso)2)Medicham ha bisogno di tuonopugno per trasmetterla a Infernape3)Basta solo che vai nella funzione del Super Allenamento Virtuale e troverai le EVs del pokemon.Spero di esserti stato utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 26 marzo, 2015 Condividi Inviato 26 marzo, 2015 Salve a tutti se state leggendo questo post vuol dire che siete delle persone caritatevoli buone e gentili volevo porre un paio di domande da principiante assoluto del breeding1 c'è un modo per aumentare la probabilità di avere Pokémon femmina?2 ho letto che infernape impara tuonopugno come egg nove se si accoppia con medicham , io l ho fatto ma niente mossa uovo dipende dal fatto che medicham non conosce la mossa?3 c'è un modo per tenere sotto costante controllo gli evs?Grazie a tutti in anticipo!!AaaalloraNoi non siamo buoni e caritatevoli, proprio per nulla Detto questo,1) non credo, a meno che il Pokémon in questione non abbia il 75% di probabilità di essere femmina2) deve sapere la mossa per passarla3) In che senso? Se vuoi sapere quanti EVs ha la cosa migliore è salvare il gioco, poi usare un Sacco Ripristino e vedere di quanto calano i punti, poi softresettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 ti rispondo subito 1 c'è un modo per aumentare la probabilità di avere Pokémon femmina? no, e totalmente random (a caso) e non puoi farci niente2 ho letto che infernape impara tuonopugno come egg nove se si accoppia con medicham , io l ho fatto ma niente mossa uovo dipende dal fatto che medicham non conosce la mossa? la mossa la deve conoscere uno dei 23 c'è un modo per tenere sotto costante controllo gli evs? si basta guardare le statistiche ora ti saluto spero di esserti stato utile se vuoi sapere altro chiedimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Salve a tutti se state leggendo questo post vuol dire che siete delle persone caritatevoli buone e gentili volevo porre un paio di domande da principiante assoluto del breeding1 c'è un modo per aumentare la probabilità di avere Pokémon femmina?2 ho letto che infernape impara tuonopugno come egg nove se si accoppia con medicham , io l ho fatto ma niente mossa uovo dipende dal fatto che medicham non conosce la mossa?3 c'è un modo per tenere sotto costante controllo gli evs?Grazie a tutti in anticipo!!1. No. La percentuale di M/F di un Pokémon non può essere influenzata in alcun modo.2. Medicham deve ovviamente conoscere Tuonopugno.3. Super Allenamento Virtuale.AaaalloraNoi non siamo buoni e caritatevoli, proprio per nulla Detto questo,1) non credo, a meno che il Pokémon in questione non abbia il 75% di probabilità di essere femmina2) deve sapere la mossa per passarla2.1) hai nominato un sito spam3) In che senso? Se vuoi sapere quanti EVs ha la cosa migliore è salvare il gioco, poi usare un Sacco Ripristino e vedere di quanto calano i punti, poi softresettare.Ma se non ha nominato nessun sito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 1. No. La percentuale di M/F di un Pokémon non può essere influenzata in alcun modo.2. Medicham deve ovviamente conoscere Tuonopugno.3. Super Allenamento Virtuale.Ma se non ha nominato nessun sito.Lol non chiedetemi cos'ho letto... scusate :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.