Ariolu Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Intendo,se faccio per esempio,ammesso sia possibile,chesso' Zabel con l'aura di Ade' e poi Ade'con l'aura di Zabel il risultato cambia giusto? Sisi, in pratica cambia solo il colore della pelle rispettivamente di zabel ed adè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 12 giugno, 2015 Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Sisi, in pratica cambia solo il colore della pelle rispettivamente di zabel ed adè Ah..pensavo che succedevano cose strane ma fighe tipo questo(Nathan+Mark,e'inquietante pero' O_O) E quello sopra(Ade'Dragonball lol)per caso sai con chi l'hanno fatto(Ade'+???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 12 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2015 Ah..pensavo che succedevano cose strane ma fighe tipo questo(Nathan+Mark,e'inquietante pero' O_O) E quello sopra(Ade'Dragonball lol)per caso sai con chi l'hanno fatto(Ade'+???) Solo se sono ideali diventano "strani" Comunque una semplice persona con i capelli gialli lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 2 gennaio, 2016 Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 Ueeeeeeei ho finito, la storia principale, ma come si creano i miximax ;c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 2 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2016 1 ora fa, -Alex ha scritto: Ueeeeeeei ho finito, la storia principale, ma come si creano i miximax ;c Vai da wonderbot nell'autobus inazuma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakura Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 Penso che il miximax migliore che ho fatto fin ora è stato Arion x Mark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 9 gennaio, 2016 Condividi Inviato 9 gennaio, 2016 On 12/6/2015 at 17:57, Toryn ha scritto: Con che pg l'hai fatto O_O Boh, chi se lo ricorda xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 gennaio, 2016 Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 20 ore fa, Powai ha scritto: Aoi(si e'del Galaxy ma chisseneh)e..? Semplice tizi@ dai capelli rosa? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 gennaio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2016 2 ore fa, Toryn ha scritto: Aoi(si e'del Galaxy ma chisseneh)e..? Semplice tizi@ dai capelli rosa? (?) Sì, Cherize/Nozaki sakura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.