Vai al commento


[Inazuma Eleven GO 2 Chrono stones] MixiMax,postiamoli qui!


Ariolu

Post raccomandati

quindi per mixare si deve finire la storia ?., per ora quelli normali ovvero della storia o solo  riccardo con nobunaga,  fey con un tirannosauro!., 

Arrivati a Giovanna si possono fare :3

Però per quelli della raimon bisogna finire la storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come si dovrebbe reclutare/utilizzare uragano z per un miximax che non sia quello di zanark? :v

 

 

Quando fai i miximax sono fra le aure

Esattamente come ha detto Beta, quando selezioni l'aura per il Miximax, bisogna andare nella pagina prima dei titolari per vedere le aure. Infatti Clara Jane (aka Uragano Zeta) si può reclutare solo in Galaxy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho,io non ho CS à§.à§

Ma i Miximax si possono fare con tutti nel gioco?Pure per esempio Gouenji adulto(ha messo prima qua non ricordo chi un Miximax con Gouenji adulto,come si prende?)e Hamano per esempio?(cioé Alex/Axel adulto e Adé)

Ma poi cambiando chi riceve l'aura cambia il Miximax giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bho,io non ho CS à§.à§

Ma i Miximax si possono fare con tutti nel gioco?Pure per esempio Gouenji adulto(ha messo prima qua non ricordo chi un Miximax con Gouenji adulto,come si prende?)e Hamano per esempio?(cioé Alex/Axel adulto e Adé)

Ma poi cambiando chi riceve l'aura cambia il Miximax giusto?

Sì (gouenji quello zabel [kek] si prende al gruppo di quelli dell'olimpo, mentre quello inazuma legend japan si prende al parco)

Sì se ho capito bene cosa intendi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì (gouenji quello zabel [kek] si prende al gruppo di quelli dell'olimpo, mentre quello inazuma legend japan si prende al parco)

Sì se ho capito bene cosa intendi

Intendo,se faccio per esempio,ammesso sia possibile,chesso' Zabel con l'aura di Ade' e poi Ade'con l'aura di Zabel il risultato cambia giusto?

3RIOAcZ.jpg

 

Con che pg l'hai fatto O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...