Koal Inviato 27 marzo, 2015 Condividi Inviato 27 marzo, 2015 Salve a tutti i bravissimi grafici! Premetto che la mia richiesta non è semplicissima, se sarete in grado di esaudirla ne sarò felicissimo, altrimenti contattatemi per trovare un accordo Tipo di lavoro: FirmaDimensioni: Quelle necessarie a soddisfare, se possibile, le richieste. Niente di gigantesco.Soggetto/Immagini da utilizzare: Venusaur, Bulbasaur e Armonio con il ciuffo di capelli verde anzichè nero (sarei io ), nessuna immagine in particolare, mi affido a voi.Altre note varie: Mi piacerebbe una firma con sfondo verde da Pokèmon d'Erba. Al centro-sinistra in primo piano un Venusaur all'attacco (magari che usa Radicalbero) comandato da Armonio con il ciuffo verde. Sulla destra più piccolo in secondo piano invece sempre Armonio col ciuffo verde che tiene in braccio un Bulbasaur rivolto verso di lui, con la scritta verde sotto "I WILL ALWAYS CHOOSE YOU" (anche piccola va bene). Fatemi sapere se è anche lontanamente realizzabile un'idea simile Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non sono riuscito a fare quello che chiedevi Però ho provato lo stesso con qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 15 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2015 Riporto su dopo tanto tempo, c'è qualcuno in grado di soddisfare la mia richiesta? ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 17 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 19 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 22 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koal Inviato 23 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2015 Up :DD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.