Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Tipo di richiesta:Avatar e firmaDimensioni:quelle più adatteImmagini da visualizzare:Charizard:http://i.imgur.com/EPsh2UP.jpgSceptile:http://denovember.deviantart.com/art/Mega-Sceptile-498554424Altre note varie:Le due immagini si devono unire per diventare una sola,al centro ci deve essere il segno della mega-evoluzione e in basso a destra in giallo opaco la scritta in corsivo MegaSceptile2002.L'immagine di Sceptile deve stare a destra,quella di Charizard a sinistra.Se è troppo difficile cambio immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Nessuno ci prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Le immagini sono veramente troppo piccole...Le ho cercate con una risoluzione e qualità migliore, a te! c: Charizard: http://i.imgur.com/EPsh2UP.jpgSceptile: http://vibrantechoes.deviantart.com/art/Mega-Sceptile-498554424 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dmn se ho tempo provo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Le immagini sono veramente troppo piccole... Le ho cercate con una risoluzione e qualità migliore, a te! c: Charizard: http://i.imgur.com/EPsh2UP.jpg Sceptile: http://vibrantechoes.deviantart.com/art/Mega-Sceptile-498554424 Grazie mille Dmn se ho tempo provo io Grazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ecco ne ho fatte 2,una è quella che hai richiesto l'altra è quella che ho fatto di testa mia.Se metti il secondo vorrei che mettessi i crediti in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Grazie,le metto il 10 aprile quando la wi-fi è più veloce perché in questo periodo è lentissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 -Dark puoi fare la firma con Sceptile più piccola per favore?Non me la mette in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Certo adesso la rimpicciolisco un pòEdit: appena posso ho un imprevisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Scusa il ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Grazie Non riesco a metterla,dice questo:"Errore-La tua firma supera il peso disponibile(180KB)" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Mannaggia é una maledizione,dmn gli cambio formato cosi l'allegerisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ecco spero sia l'ultima volta,la prima è un pò più grande ma penso entrerà lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Ecco spero sia l'ultima volta,la prima è un pò più grande ma penso entrerà lo stesso Non entra ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prolux Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Credo che il problema non sia tanto della firma che ti ha fatto -DarkFire, ma quanto della tua attuale. L'ultima immagine che ti ha caricato pesa soltanto 30 Kb, circa. Però la tua firma, essendo già pesante di suo per via delle immagini delle medaglie che insieme arrivano a pesare quasi fino a 180 Kb, non ti consente di mettere altro materiale. Prova a riorganizzarla meglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Credo che il problema non sia tanto della firma che ti ha fatto -DarkFire, ma quanto della tua attuale. L'ultima immagine che ti ha caricato pesa soltanto 30 Kb, circa. Però la tua firma, essendo già pesante di suo per via delle immagini delle medaglie che insieme arrivano a pesare quasi fino a 180 Kb, non ti consente di mettere altro materiale. Prova a riorganizzarla meglio! se vuoi potrei farti un portamedglie, scrivimi in mp se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 11 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2015 se vuoi potrei farti un portamedglie, scrivimi in mp se sei interessato Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 aprile, 2015 Condividi Inviato 11 aprile, 2015 Senno semplicemente si può abbassare il peso dell'attuale porta medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Salve,cerco una nuova firma e un nuovo avatar.Tipo di richiesta: Avatar + FirmaDimensioni: Quelle adatte Immagini da visualizzare:http://imgur.com/PrmwSv8,Kwwtp0H,rpk3TKU,padZPLoAltre note varie: Mega-Beedrill deve stare a destra,Drapion a sinistra e Tentacruel al centro.Lo sfondo è quello viola e nero che si trova nella immagini messe.Sopra vorrei che ci fosse scritto in stampatello "Capo Palestra Veleno"e sotto a questa scritta"Progetto Palestre Online". Grazie per l'aiuto.P.S. L'avatar deve essere con Mega Beedrill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2015 UpNessuno ci prova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.