Heliolisky Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 vedi te..se non ti piacciono rifaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 vedi te..se non ti piacciono rifaccio Non mi piace molto la scritta D: Poi vorrei Ampharos intero :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 30 settembre, 2015 Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ho provato a coprire la scritta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2015 ho provato a coprire la scritta L'avatar è perfetto! Ma la firma non mi piace molto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Tipo di lavoro: Avatar + Firma Dimensioni: Non so,fate voi! Soggetto/immagini da utilizzare: Clicca! Altre note varie: Come sfondo vorrei qualcosa di giallo,nella firma non ci deve essere il mio nome e se volete potete mettere in oro la scritta "Power of Ampharos"! Grazie in anticipo! Boh mi ispirava l'immagine piccolina La sign ho provato a farla ma non m'è venuto nullah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Boh mi ispirava l'immagine piccolina La sign ho provato a farla ma non m'è venuto nullah Bella *^* Non riesci a fare nulla per la sign? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Bella *^* Non riesci a fare nulla per la sign? Non mi vengono proprio idee mi spiace :[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 Non mi vengono proprio idee mi spiace :[ Fa niente :3 Vedo se qualcuno lo fa altrimenti metto solo la tua icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 1 ottobre, 2015 Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 se vuoi ho provato..non mi è venuta altra idea xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 1 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2015 se vuoi ho provato..non mi è venuta altra idea xD Bello :3 Metto l'avatar di TOU e la tua sign allora Grazie ad entrambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Tipo di lavoro: Avatar + Firma Dimensioni: Non so,fate voi! :3 Soggetto/immagini da utilizzare: Duskull e Shuppet per un set di Halloween.Altre note varie: I pokemon non devono essere shiny,Duskull a destra e Shuppet a sinistra.Al centro vorrei la solita scritta "Trick or Treat"(è così giusto? XD)di colore viola! L'avatar deve essere con Duskull :3 Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 E dopo le mie 3 ore quotidiane :3Spero ti piacciano <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 E dopo le mie 3 ore quotidiane :3 Spero ti piacciano <33 Wow bello *Q* Solo l'avatar non mi convince molto però,potresti provare a farlo con l'immagine di Duskull che hai usato per la firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ecco qui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ecco qui: Perfetto grazie! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.