Guest richi 99 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 ho recentemente comprato un pogo stick qualcuno di voi sa cos'è, se si mi può indicare un buon tutorial io non riesco ad usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Mai sentito o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Mai sentito o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Cos'è ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 ahhhhhhhh...... Dave,Zukko e Co. è il trampolo che salta grazie alle molle!Credo sia intuitivo, richi99! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starry Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 io ce l'avevo devi solo cercare di far leva con i piedi e dare una bella botta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.