Vai al commento

dati danneggiati Rubino omega

Post raccomandati

Ieri quando ho avviato pokemon rubino omega mi è apparso questo messaggio:"I dati di salvataggio sono danneggiati. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni." Quando mi appare questo messaggio non posso fare niente apparte ritornare nel menu home o spegnere il nintendo.cosa vuol dire questo messaggio? Sul manuale di istruzioni non trovo niente a riguardo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è successo anche a me recentemente, senza un'apparente ragione (non ho mai usato trucchi e periferiche esterne al gioco). http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85775-dati-di-salvataggio-danneggiati/

L'unica cosa che ho potuto fare è stata ricominciare il gioco, perdendo tutti i dati. Mi dispiace.... :(

Link al commento

il pkhex non danneggia il gioco in alcun modo perché lavora su ram e no sulla flaschard. è piu probabile che mentre salvava o si collegava a internet col gioco avviato, la console si sia spenta danneggiando quindi il salvataggio

Link al commento

o è semplicemente un bug o hai combinato qualcosa che ti ha cancellato i dati

o stupidamente hai premuto la scheda 

SDRENG

200.webp

Link al commento

o è semplicemente un bug o hai combinato qualcosa che ti ha cancellato i dati

o stupidamente hai premuto la scheda

Non uso trucchi o roba varia come Power save, effettivamente ho toccato leggermente la scheda con il new 3ds che si trova in basso a sinistra, e io ho stupidamente appoggiato il mignolo sopra alla scheda e mi è apparsa una schermata nera che mi diceva di ritornare al menu home, ho riavviato il gioco e mi è apparso questo messaggio. Non posso far altro che ricominciare il gioco ritornare al menu home o spegnere il new Nintendo 3ds
Link al commento

Non uso trucchi o roba varia come Power save, effettivamente ho toccato leggermente la scheda con il new 3ds che si trova in basso a sinistra, e io ho stupidamente appoggiato il mignolo sopra alla scheda e mi è apparsa una schermata nera che mi diceva di ritornare al menu home, ho riavviato il gioco e mi è apparso questo messaggio. Non posso far altro che ricominciare il gioco ritornare al menu home o spegnere il new Nintendo 3ds

Evidentemente hai danneggiato qualcosa toccandolo con il dito. L'unica cosa utile da fare è rincominciare tutto, anche se è una scelta drastica è l'unico modo :)

Link al commento

per evitare problemi come questo c'è un modo per fare il back up dei dati? ad esempio salvandoli su pc?

So che si può fare solo con il Power Saves :/ (Non so se esistono altri metodi)

Link al commento

per evitare problemi come questo c'è un modo per fare il back up dei dati? ad esempio salvandoli su pc?

Col PowerSaves sì, ma se danneggi la scheda e non i dati di salvataggio non puoi neanche ripristinare il backup! ^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...