Blastoise Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ieri quando ho avviato pokemon rubino omega mi è apparso questo messaggio:"I dati di salvataggio sono danneggiati. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni." Quando mi appare questo messaggio non posso fare niente apparte ritornare nel menu home o spegnere il nintendo.cosa vuol dire questo messaggio? Sul manuale di istruzioni non trovo niente a riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 hai usato trucchi/cheat per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Mmmh, hai provato a pulire/soffiare dentro la cartuccia? Può essere per quello. Succede solo con Rubino Omega? Usi per caso qualche programma hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Ma che hai creato dei Pokémon glitch(c'é una versione del PkHeX che permette di farlo)e hai salvato il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Hai usato il PkHex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Hai usato forse il PKHex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Mmmh, hai provato a pulire/soffiare dentro la cartuccia? Può essere per quello. Succede solo con Rubino Omega? Usi per caso qualche programma hack? mmh, a me volte succede su console fisse , ma su console portatile non è mai successo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Hai usato forse il PKHex? perchè pensate subito al pkhex? potrebbe essere anche il powersaves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 perchè pensate subito al pkhex? potrebbe essere anche il powersaves Giusto xD, almeno se riesci posta una foto del problema che ai?, prima che ti dava quel errore che hai fatto? Mi riferisco a Pokedoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 Purtroppo se non possiedi una copia di backup del gioco ti resta solo che cancellare il salvataggio e ricominciare... non c'è nulla che si possa fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 è successo anche a me recentemente, senza un'apparente ragione (non ho mai usato trucchi e periferiche esterne al gioco). http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/85775-dati-di-salvataggio-danneggiati/ L'unica cosa che ho potuto fare è stata ricominciare il gioco, perdendo tutti i dati. Mi dispiace.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 il pkhex non danneggia il gioco in alcun modo perché lavora su ram e no sulla flaschard. è piu probabile che mentre salvava o si collegava a internet col gioco avviato, la console si sia spenta danneggiando quindi il salvataggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 28 marzo, 2015 Condividi Inviato 28 marzo, 2015 o è semplicemente un bug o hai combinato qualcosa che ti ha cancellato i dati o stupidamente hai premuto la scheda SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 28 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2015 o è semplicemente un bug o hai combinato qualcosa che ti ha cancellato i datio stupidamente hai premuto la schedaNon uso trucchi o roba varia come Power save, effettivamente ho toccato leggermente la scheda con il new 3ds che si trova in basso a sinistra, e io ho stupidamente appoggiato il mignolo sopra alla scheda e mi è apparsa una schermata nera che mi diceva di ritornare al menu home, ho riavviato il gioco e mi è apparso questo messaggio. Non posso far altro che ricominciare il gioco ritornare al menu home o spegnere il new Nintendo 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non uso trucchi o roba varia come Power save, effettivamente ho toccato leggermente la scheda con il new 3ds che si trova in basso a sinistra, e io ho stupidamente appoggiato il mignolo sopra alla scheda e mi è apparsa una schermata nera che mi diceva di ritornare al menu home, ho riavviato il gioco e mi è apparso questo messaggio. Non posso far altro che ricominciare il gioco ritornare al menu home o spegnere il new Nintendo 3ds Evidentemente hai danneggiato qualcosa toccandolo con il dito. L'unica cosa utile da fare è rincominciare tutto, anche se è una scelta drastica è l'unico modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Evidentemente hai danneggiato qualcosa toccandolo con il dito. L'unica cosa utile da fare è rincominciare tutto, anche se è una scelta drastica è l'unico modo dimmi che non è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 se hai rimosso la scheda mentre salvavi non c'è nulla da fare che ricominciare da capo la storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Per curiosità quante ore avevi di gioco ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blastoise Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 650 ore di gioco... tutti gli shiny che ho preso con il dex nav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anciuetta Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 per evitare problemi come questo c'è un modo per fare il back up dei dati? ad esempio salvandoli su pc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 per evitare problemi come questo c'è un modo per fare il back up dei dati? ad esempio salvandoli su pc? So che si può fare solo con il Power Saves :/ (Non so se esistono altri metodi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 per evitare problemi come questo c'è un modo per fare il back up dei dati? ad esempio salvandoli su pc? Col PowerSaves sì, ma se danneggi la scheda e non i dati di salvataggio non puoi neanche ripristinare il backup! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 questo è il momento in cui il pkhex è utile xD ahimè, no è più utilizzabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 650 ore di gioco... tutti gli shiny che ho preso con il dex navMaledizione che sfiga... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Io per sicurezza ho i backup catalogati per data xDComunque non credevo si potessero danneggiare i dati. Non c'è più il sistema di sucurezza con doppio salvataggio che c'era con i vecchi zaffiro e rubino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.