Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Non so cosa scrivere se non:

Questo manga mi intriga da morire, ma ho sentito che è ancora in corso data la lentezza dell'autore (Che se serve per realizzare quelle tavole chissene, meglio così) e che negli ultimi numeri è calato molto.

Cosa pensate di Berserk? Vale la pena di iniziarlo?

Inviato

Almeno fino alla fine del flashback è uno dei manga migliori in assoluto. Le due saghe successive non arrivano allo stesso livello ma sono comunque belle.

Poi purtroppo comincia il declino; la serie diventa sempre più un fantasy parecchio banale, e anche sotto il profilo della caratterizzazione dei vari pg c'è un calo.

Comunque inizialo, la parte iniziale è veramente un capolavoro per quanto mi riguarda.

Inviato

Si, ne vale la pena! Leggilo ** Sono perfettamente d'accordo con Gold, la parte del flashback è meravigliosa. Ora purtroppo si sta un po' perdendo e inoltre siamo fermi... voglio andare avanti à§__à§

Inviato

io ti dico no solo perché miuramerda non merita attenzione

Non so cosa scrivere se non:

Questo manga mi intriga da morire, ma ho sentito che è ancora in corso data la lentezza dell'autore (Che se serve per realizzare quelle tavole chissene, meglio così) e che negli ultimi numeri è calato molto.

Cosa pensate di Berserk? Vale la pena di iniziarlo?

lol, miura è lento perché non ha voglia di lavorare, mica perché "ci mette più tempo a lavorare così".

Inviato

io ti dico no solo perché miuramerda non merita attenzione

lol, miura è lento perché non ha voglia di lavorare, mica perché "ci mette più tempo a lavorare così".

Mi piace pensare che il mondo sia un bel posto

Inviato

Mi piace pensare che il mondo sia un bel posto

miura fa uscire manga e oneshot quando gli pare da anni ormai (nel 2013 iirc non uscì un singolo capitolo di berserk per più di un anno perché "miura doveva lavorare alla sua oneshot di 6 capitoli" sui giganti, tanto per sfruttare l'ondata di snk).

semplicemente se ne sbatte e fa quello che vuole. poi ognuno è libero di leggere quello che vuole nè, semplicemente ho droppato berserk perché ero stanco di essere preso in giro e sconsiglio di cominciarlo

ah e also, miura stesso disse che una pausa di berserk derivava dal fatto che stava giocando a idolmaster su x360. forse se stesse zitto almeno si risparmierebbe qualche insulto dai fan.

Inviato

ahahhaahha lol XD 

nonostante tutto non mi rimangio le parole... amo il suo stile e berserk merita tutti gli elogi, almeno fino ad una certa parte... ora non so come finirà  e se finirà  à§_à§

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...