Landon Inviato 31 maggio, 2012 Inviato 31 maggio, 2012 mi sono innamorato di questa canzone ** troppo bella, fa venir in mente estate, amicizia vacanze. A voi i commenti![media]http://www.youtube.com/watch?v=qjHlgrGsLWQ
murapaura Inviato 31 maggio, 2012 Inviato 31 maggio, 2012 mi sono innamorato di questa canzone ** troppo bella, fa venir in mente estate, amicizia vacanze.quoto alla stragrande
Samuel Inviato 31 maggio, 2012 Inviato 31 maggio, 2012 Carinissima! Proprio una canzone allegra e senza pensieri, l'ascolto spesso e volentieri anch'io! Anche se non sarà la canzone del secondo mi piace proprio tanto!Anche il video mi piace!
Ghimli Inviato 31 maggio, 2012 Inviato 31 maggio, 2012 Adoro i Simple Plan e questa è una delle loro nuove canzoni che mi piacciano molto.Ma anche "Jat Lag" in ft. con Natasha Bedingfield lo è altrettanto.. qui però mi vien voglia solo di scappare e andarmene via da tutto ^ ^(della serie magari)
pachirisu99 Inviato 31 maggio, 2012 Inviato 31 maggio, 2012 si anche io me ne sono innamorata da quando mia sorella me l'ha fatta sentire! adesso la ascolto sempre, la adoro! fa davvero venire voglia di mare..splendida!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.