Landon Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 mi sono innamorato di questa canzone ** troppo bella, fa venir in mente estate, amicizia vacanze. A voi i commenti![media]http://www.youtube.com/watch?v=qjHlgrGsLWQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 mi sono innamorato di questa canzone ** troppo bella, fa venir in mente estate, amicizia vacanze.quoto alla stragrande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Carinissima! Proprio una canzone allegra e senza pensieri, l'ascolto spesso e volentieri anch'io! Anche se non sarà la canzone del secondo mi piace proprio tanto!Anche il video mi piace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Adoro i Simple Plan e questa è una delle loro nuove canzoni che mi piacciano molto.Ma anche "Jat Lag" in ft. con Natasha Bedingfield lo è altrettanto.. qui però mi vien voglia solo di scappare e andarmene via da tutto ^ ^(della serie magari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pachirisu99 Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 si anche io me ne sono innamorata da quando mia sorella me l'ha fatta sentire! adesso la ascolto sempre, la adoro! fa davvero venire voglia di mare..splendida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 16 giugno, 2012 Condividi Inviato 16 giugno, 2012 quoto tutti e bellissima come canzone XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 luglio, 2012 Condividi Inviato 7 luglio, 2012 Canzone fantastica *-*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.