Silvieeveelution Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Buona domenica delle palme!Quello che vorrei fare oggi è (provare a) mettere all'asta 0.40 ppCiò che cerco solo esclusivamente EVENTI legit, ut e senza data psDo la precedenza agli utenti che ritengo più affidabili, ovviamente L'asta terminerà MERCOLEDÌ alle ore 19.00Buona asta a tutti OFFERTA IN TESTA: 20 eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 io ho tutti e 3 gli starter di unima evoluti alla 3 ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 io ho tutti e 3 gli starter di unima evento ,metagross e altri:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88876-asta/?hl=asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ti offro 12 eventi di xy oras che ti mancano (li ho tutti o quasi, e ovviamente legit). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 io ho tutti e 3 gli starter di unima evento ,metagross e altri:http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/88876-asta/?hl=asta io ho tutti e 3 gli starter di unima evoluti alla 3 ti interessano?Ho già i pokemon che offrite, grazie comunque Ti offro 12 eventi di xy oras che ti mancano (li ho tutti o quasi, e ovviamente legit).Come li hai ottenuti? Non hai un mercatino da cui posso vedere i pokemon disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ti offro Milotic shiny,Scizor shiny,Golurk shiny e i tre starter di Johto con la DW ability ottenuti con la banca pokemon.Tutte le caratteristiche sono nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Io ti potrei dare mezzo box di eventi se ti interessano contattami in privato che te li dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ti offro Milotic shiny,Scizor shiny,Golurk shiny e i tre starter di Johto con la DW ability ottenuti con la banca pokemon.Tutte le caratteristiche sono nel mio mercatinoMilotic e Scizor non mi interessano, prova a sostituirli con altri pokemon.. Gli altri parzialmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ti offro Keldeo evento Lv100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ti offro Keldeo evento Lv100Cerco solo pokemon UT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ti offro 10 eventi a scelta del mio Offro eventi.Puoi scegliere anche il nuovo Arceus JAP (legit) e Rayquaza Shiny CoroCoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Le offerte da battere sono per ora quella di Simo, di cui devo ancora controllare i pokemon, e quella di Dark che è numericamente in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tizzone Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Arceus Lv100 movie 2014 jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Arceus Lv100 movie 2014 japOltre ad averlo già , non offro 0.40 pp per un pokemon..Set 10ANNI ut ita + qualche altro evento?Ho già i tre cani leggendari evento 10 anni, sostituiscili con qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 10 eventi anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 DarkBlader offre 15 pokemon ed è numericamente in vantaggio, Poliwag che offre anche eventi di altre generazioni rialza almeno di 2/3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 DarkBlader offre 15 pokemon ed è numericamente in vantaggio, Poliwag che offre anche eventi di altre generazioni rialza almeno di 2/3? Se vuoi offro 16 eventi del mio offro event:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Se vuoi offro 16 eventi del mio offro event:)Ho notato che molti eventi che offri sono flawless, è perché sono stati modificati o originati in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ho notato che molti eventi che offri sono flawless, è perché sono stati modificati o originati in qualche modo? Non aggiorno da un po' il topic:/ Comunque quelli che offro flawless dovrei averli anche con Ivs random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Offro 18 eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 mi ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 offro quello che vuoi dal mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 offro quello che vuoi dal mercatino Cerco solo eventi, quanti ne offri? Per ora è in vantaggio Dark con un offerta di 18 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendan Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 20? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvieeveelution Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Dark offre a sua volta 20 eventi in Mp.Visto il successo dell'asta, ho deciso di aggiornarne il termine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.