murapaura Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 a chi manca l estate?????.e sopratutto ki ha voglia di sentire l ultimo suono di campanella dell anno scolastico???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Tutti, ovviamente, non vedo l'ora di andare in vacanza *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 A Lil Angels. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 è 9 mesi ke aspetto quel suonoA Lil Angels. XDa ki? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nijugo Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 a ki?Lascia stare meglio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Che domande... Certo che mi manca l'estate! Non vedo l'ora che inizi! Ma a me non voglio sentire il campanello dell'ultimo giorno di scuola... Fanno il gavettone a quelli di prima, e io sono un di quelli! XDe non potete farlo anke voi agli altri...io l anno scorso ero in prima media ma si osno bagnati piu gli altri di me...avevo circa 10 bottigliette di acqua(acqua di rubinetto)in borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Beh a me naturalmente manca, ma mi dispiacerà molto lasciare i miei compagni di scuola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 31 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2012 lasciare i compagni e sempre brutto pero poi pensi all anno dopo quando li rivedrai e ti torna il sorriso..a meno ke tu non sia in terza media Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 vacanzeeeee mareeee donneeee :D gavettoni ultimo giorno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 maggio, 2012 Condividi Inviato 31 maggio, 2012 Vacanze. Nessun compito né debito. Relax. Nave da crociera. Ragazze.Cos'altro potrei desiderare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Vacanze. Nessun compito né debito. Relax. Nave da crociera. Ragazze.Cos'altro potrei desiderare?Nababbo a Santo Domingo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Tutti, ovviamente, non vedo l'ora di andare in vacanza *-*quoto in pieno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 chi non ne ha voglia :Q____.. . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
murapaura Inviato 1 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2012 alle prof non piace andare in vacanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 1 giugno, 2012 Condividi Inviato 1 giugno, 2012 Io e l'estate non andiamo daccordo.Soffro molto il caldo e comunque faccio stagione, quindi vacanze non le vedo comunque. Certo, è più bello uscire la sera, ma la mia stagione preferita rimane l'inverno *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.