Combo Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Mi rattrista che non potrò partecipare al contest di spriting che ho vinto nell'ultima iniziativa ufficiale, come idea fa pena, però meh :/. Mi incuriosiscono non poco il contest di disegno e "crea la tua carta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Bene dai, vedrò di partecipare a qualcosina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Mi rattrista che non potrò partecipare al contest di spriting che ho vinto nell'ultima iniziativa ufficiale, come idea fa pena, però meh :/. Mi incuriosiscono non poco il contest di disegno e "crea la tua carta". E' una stagione completamente nuova da quella 2013-2014, quindi puoi partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 E' una stagione completamente nuova da quella 2013-2014, quindi puoi partecipare Davvero? No comment! :0 TI AMO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Non andava su "Annunci e Novità "? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Vi e ci attende una primavera ricca di iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 sembra una figata pazzesca non ho mai partecipato a queste cosa ma adesso no vedo l'ora (anche perché voglio Pkmn art academy). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Wow!! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucarino Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 FIghissime iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GoldStar Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BagonDreamer Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Uffa... devo riuscire a ritagliarmi un po' di spazio... Sarebbe bello poter partecipare qualche volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.