Pokekit Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 1. Tipo di Lavoro: set2. Dimensioni: non so quelle adatte per un avatar e una firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: flygon4. Altre note varie: con il mio nome (Pokekit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Non puoi cambiare ogni giorno set :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 mi serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Vedo che riesco a fare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ok grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Dimmi solo quanto fa ribrezzo da uno a dieci n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Ti ricordo che per poter aprire una discussione in questa sezione, il titolo deve essere conforme al regolamento!Modifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 22 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2015 1. Tipo di Lavoro:Set (Avatar e Firma)2. Dimensioni: Quelle di un icon e di una Firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: MegaTyranitar4. Altre note varie:Niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ecco a te spero ti piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Ecco a te spero ti piaccia Se cambi l' icon,non mi piace tyranitar in movimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 24 aprile, 2015 Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Se cambi l' icon,non mi piace tyranitar in movimento Neanche a me haahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 24 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2015 Neanche a me haahahah Ecco,adesso va meglio.Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 10 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2015 Qui terrò i miei set: Set condiviso con il mio fratellone♥: Set su Victor set condiviso con i miei amiconi ♥♥ Set su Sonic Set su Kid ICarus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Allora,mi servirebbero dei loghi Pokèmon!Ci vorrei scritto in uno:Amici Uno:I miei Hobby E infine l' ultimo con:Informazioni su di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 1. Tipo di Lavoro:Set (Avatar e Firma)2. Dimensioni: Quelle di un Avatar e di una Firma3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Un Personaggio di IE!4. Altre note varie: X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ho provato a fare un tentativo.. >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ho provato a fare un tentativo.. >w< Non mi convince molto... .. Grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ma figurati, è che trovare delle immagini di loro vestiti da Pokèmon è un'impresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 23 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 1. Tipo di Lavoro:Set 2. Dimensioni: Quelle di un Avatar e di una firma.3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Latios/Latios Shiny4. Altre note varie: Scritta; "Pokekit." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ci ho provato con la firma...se vuoi un font diverso più tardi ti linko dove puoi sceglierlocmq dimmi se puo andar bene una cosa del genere Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Ci ho provato con la firma...se vuoi un font diverso più tardi ti linko dove puoi sceglierlo cmq dimmi se puo andar bene una cosa del genere Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Va benissimo! per l' avatar invece non ho capito se vuoi la scritta anche li Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 per l' avatar invece non ho capito se vuoi la scritta anche li Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 ho provato questi 2...la scritta ho lascito identica all avatar dimmi se ce qualcosa che non va Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.