Manuel Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ~ Programma completo delle iniziative primaverili 2015 ~ Dal 30 marzo al 26 aprile partecipa alla Lega di Pokémon Millennum! Prepara la tua squadra e conquista la gloria nella Pokémon Millennium Arena!Dal 30 marzo all'8 aprile metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Spriting! In palio per il vincitore una copia di Tomodachi Life per Nintendo 3DS.Il 5 aprile non perderti uno speciale regalo di Pasqua per tutti gli utenti di Pokémon Millennium!Il 9 aprile partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints!Dal 15 al 29 aprile tieniti pronto per una nuova sfida a colpi di pennello nel nuovo Contest di Disegno! In palio per il primo e secondo classificato una copia di Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono / Fiamma per Nintendo 3DS.Il 24 aprile partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints!Dal 29 aprile al 3 maggio divertiti con i minigiochi primaverili del Pokémon: Satoshi's Castle!Dal 1° maggio al 7 giugno partecipa al torneo VGC Stadium sulla Pokémon Millennium Arena, il nostro simulatore di lotte online che non richiede alcun videogioco!Dal 4 al 22 maggio metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Scrittura! In palio per il vincitore una copia di Tomodachi Life per Nintendo 3DS.Il 7 maggio partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints!Dal 21 al 30 maggio metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Fotografia! In palio per il vincitore una copia di Tomodachi Life per Nintendo 3DS.Il 22 maggio partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints!Dal 1° al 10 giugno dai sfogo alla tua immaginazione nel nuovo Contest "Crea la Tua Carta Pokémon"! In palio per il vincitore una copia di Pokémon Art Academy per Nintendo 3DS.Il 4 giugno partecipa alla speciale estrazione di PokéPoints!l'11 giugno festeggia le vacanze estive con un incredibile regalo per tutti gli utenti di Pokémon Millennium!A fine giugno metti alla prova le tue abilità nel nuovo Contest di Grafica! (Questa iniziativa farà parte del programma estivo delle iniziative) Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato!Per maggiori informazioni sulla stagione 2015 delle iniziative clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Quante belle cosine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Urlo *-*Grande Staff <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 mi perdo il contest dello spriting, spero di riuscir a partecipare alle altre iniziative Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Colpi di pennello..à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Evviva! Peccato che il contest delle carte sia prossimo agli esami: NOOOOOOOOOOO......! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 uao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Wow quante estrazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 " Il 10 giugno festeggia le vacanze estive con un incredibile regalo per tutti gli utenti di Pokémon Millennium!" Il 10 giungono è il mio compleanno...solo una coincidenza? So che volete farmi un regalo di compleanno <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 u.u che bello e poi il 10 giugno è anche il mio compleanno eue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Quante estrazioni *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Bel programma con molte estrazioni.Domani comincia il contest di spriting ewe " Il 10 giugno festeggia le vacanze estive con un incredibile regalo per tutti gli utenti di Pokémon Millennium!"Il 10 giungono è il mio compleanno...solo una coincidenza? So che volete farmi un regalo di compleanno <3Anche io faccio il compleanno il 10 Giugno Mettono la doll dell'Ornitorinco ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 E io come faccio se vinco il Contest di Spriting? (Cosa che non accadrà mai) Ho già il gioco!Ma il Contest delle carte è troppo lontano lo voglio qua vicino ORAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Questo programma è grandioso xD I contest mi piacciono molto, soprattutto quello del 1-10 Giugno *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 ehm,manuel non ti scordare il proseguimento della storia:Cassy vs Diamond 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Evviva il contest di fotografia è parallelo al mio birthday *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Uff, il Contest di scrittura cade in periodo di esonero (8 maggio), significa che avrò poco tempo per mettermi all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Tutto BELLIXIMOOOOOOO!!!!Ahahaha, non vedo l'ora di cominciare da qualche parte xD e... [..]Il 5 aprile non perderti uno speciale regalo di Pasqua per tutti gli utenti di Pokémon Millennium![..]ma.. ma.. il giorno del mio compleanno.. e c'è uno speciale regale di Pasqua? :cry: Wooo, che cosa bellabellabellabellabellissima!! xD BASTA!Quest'anno vedo un sacco di iniziative interessantissime, evvai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Waa,che bel programma *w* @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Nuuu, niente Mister e Miss Pokémon Millennium? Comunque, attendo con ansia i contest di spriting, disegno e, sopratutto quello sulle carte.Sono curioso infine per i regali di Pasqua e per l'estate. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Bono, Disegno arrivo! (non mi interessa ma devo far di tutto per IE Raimei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Che meraviglia *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 OwO grazie a tutto lo staff per queste fantastiche iniziative OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Uff Contest di grafica... Sei così lontano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Yeeee *corre come un bambino solo per il regalo "pasquale"* comunque spero di poter partecipare alla maggior parte dei contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.