Vai al commento


[Primavera 2015] Programma completo delle iniziative


Manuel

Post raccomandati

Verranno date tutte le informazioni necessarie quando sarà  aperta la discussione. <.<

ok, ma all'inizio del topic c'è scritto: 9 aprile partecipa all'estrazione dei pokepoint... la mia domanda è come si partecipa?? e c'è un orario??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, ma all'inizio del topic c'è scritto: 9 aprile partecipa all'estrazione dei pokepoint... la mia domanda è come si partecipa?? e c'è un orario??

Di solito vengono aperti nel tardo pomeriggio, a volte anche la sera.

Le estrazioni sono delle discussioni, adesso non è ancora stata aperta, ma ci sarà  scritto lì come partecipare. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito vengono aperti nel tardo pomeriggio, a volte anche la sera.

Le estrazioni sono delle discussioni, adesso non è ancora stata aperta, ma ci sarà  scritto lì come partecipare. :)

grazie mille... scusa ma non ho mai partecipato XD quindi non sapevo come funzionava XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento sul Contest di Disegno: L'iniziativa partirà  ufficialmente mercoledì 15 aprile :)

e finirà  il 28 aprile? E slitteranno le altre iniziative? Comunque, peccato... però significa che è successo qualcosa di grosso, mi dispiace :-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e finirà  il 28 aprile? E slitteranno le altre iniziative? Comunque, peccato... però significa che è successo qualcosa di grosso, mi dispiace :-(

 

Nessuna iniziativa verrà  slittata, non temere! ^^ I giochi del Satoshi's Castle rimarranno tutti quelli previsti per quel fine settimana :)

 

Nuuu, e io che lo attendevo con ansia. à§.à§

Va beh, avrete i vostri motivi, aspetterò. <.<

 

 

Dopo la grande affluenza dello scorso contest di disegno, abbiamo preferito prenderci due giorni in più e definire ancora meglio alcuni aspetti dell'organizzazione :)

 

 

Sarà  un Contest molto carino e i premi sono davvero allettanti! :D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nessuna iniziativa verrà  slittata, non temere! ^^ I giochi del Satoshi's Castle rimarranno tutti quelli previsti per quel fine settimana :)

 

 

 

Dopo la grande affluenza dello scorso contest di disegno, abbiamo preferito prenderci due giorni in più e definire ancora meglio alcuni aspetti dell'organizzazione :)

 

 

Sarà  un Contest molto carino e i premi sono davvero allettanti! :D

 

Ok, allora lo aspetterò con ansia. *-*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento sul Contest di Disegno: L'iniziativa partirà  ufficialmente mercoledì 15 aprile :)

Come come?! D:

 

 

Nessuna iniziativa verrà  slittata, non temere! ^^ I giochi del Satoshi's Castle rimarranno tutti quelli previsti per quel fine settimana :)

 

 

 

Dopo la grande affluenza dello scorso contest di disegno, abbiamo preferito prenderci due giorni in più e definire ancora meglio alcuni aspetti dell'organizzazione :)

 

 
Sarà  un Contest molto carino e i premi sono davvero allettanti! :D

 

Adesso però son curiosa :C ahahahah

vabbè, vorrà  dire che aspetterò qui buona buona.. :jump:  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...