Vai al commento


[Lotteria PokéPoints] Prima estrazione primaverile 2015


Manuel

Post raccomandati

~ LOTTERIA DI POKéPOINTS ~

Prima estrazione primaverile 2015

 
Partecipa a questa nuova lotteria per vincere tantissimi PokéPoints!

Come partecipare: Per partecipare e vincere i PokéPoints vi basterà  semplicemente commentare questa discussione con un semplice messaggio entro il 10 aprile alle 23.59!
 

Ognuno di voi potrà  commentare una sola volta. Qualsiasi commento doppio da parte del medesimo utente verrà  immediatamente cestinato e non verrà  tenuto conto nel conteggio dalla lotteria.
 

Come funziona la lotteria: Ogni vostro messaggio ha un numero indicativo al lato della risposta (#2, #45, #23 etc), se numero estratto corrisponderà  al vostro, vincerete l'estrazione!

 

Estrazioni: Avverranno oltre 15 estrazioni e ognuno di voi potrà  vincere tanti PokéPoints! Se parteciperanno oltre 300 persone il numero delle estrazioni raddoppierà !
 
I risultati verranno resi noti nei prossimi giorni. Buona fortuna a tutti e buon divertimento con tutte le iniziative e novità  in arrivo su Pokémon Millennium!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eccomi ci sono!!

commentare questa discussione con un semplice messaggio che ci faccia capire quanto aspettate le nuove iniziative di Pokémon Millennium

ma leggi prima di commentare?

comunque, io non è che le aspetto, di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Partecipo!


Io aspettavo tanto queste iniziative per nuove esperienze , divertimenti e tanto altro.


Voi lo staff organizzate un sacco di lotterie , iniziative e fate coinvolgere un sacco di utenti!:)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daje.


 


Le iniziative Primaverili sono arrivate, però quella da cui sono più attratto non è di queste ma viene considerata una delle iniziative estive... Se non l'avete ancora capito parlo del contest di grafica xd. Comunque vorrei anche che finisse l'iniziativa legata a Diamond e al Cassiere che a parer mio sta durando decisamente troppo lol.


 


P.S. Anche in questa lotteria possiamo notare l'incapacità  di leggere che accomuna diversi individui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo l'ora di vedere la traccia del contest di disegno, anche se le verifiche di Dante e Omero mi taglieranno le gambe °^°


Questa volta ho addirittura delle matite colorate decenti °^°


Peccato solo che il prossimo contest che mi interessa è fra due mesi D:


 


Edit: #17, yay.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono contento che ci siano così tante estrazioni


ritengo sia positivo che PM inciti gli utenti a migliorarsi mettendo in palio anche cose parecchio costose!


grazie a manuel e ai magnifici mod sempre presenti veloci ed efficienti


(in particolare il mio mod preferito blue!!!! ma anche gli altri non fraintendete!) ^^


sarebbe bello vincerne qualcuna (soprattutto IEGO2 :mki:  :mki:  :mki: ) ma la cosa importante è che tutti si divertano (e che qualche sciocco mi scambi degli SFPB tramite scambio prodigioso XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

commentare questa discussione con un semplice messaggio che ci faccia capire quanto aspettate le nuove iniziative di Pokémon Millennium

ma leggi prima di commentare?

comunque, io non è che le aspetto, di più

il mio messaggio si può interpretare in vari modi a quanto pare tu non hai afferrato il concetto... xD comunque nel senso che ci sono, che partecipo, vabbè adesso mi elimineranno i commenti... tutto questo perché ho dovuto risponderti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'altra lotteria, bello owo


Aspetto con ansia le iniziative perché sono belle, divertenti e buh permettono di passare del tempo e di scambiare le proprie opinioni o chiedere consigli agli altri ed è una buona occasione per esaurire degli utenti ignari conoscere nuove persone e stringere nuove amicizie. (?)


No vabbè sono soprattutto occasioni per migliorare e mettersi alla prova in campi diversi e se magari i propri lavori vengono apprezzati, anche se non si raggiunge la vittoria, ci si sente appagati lo stesso, secondo me. Quindi non vedo l'ora che ci siano nuove iniziative! *-*


Questo messaggio non ha senso, ok


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo staff si rialza in piedi! Evita un destro dell'inattivita e da un pugno fortissimo a quest'ultima!


3


2


1!


 


Lo staff vince l'incontro contro l'inattivita! 


Scherzi a parte,adoro questo periodo. Tanti PP e tante Iniziative. *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...