Vai al commento

3 PokéPoints in regalo per tutti gli utenti e rifornimento del Mercatino PokéPoints!

Diamond

Post raccomandati

diamond grazie, ma, sei un bot controllato da altri master moder del forum oppure sei uno dei master modder che si è fatto l'account dal nome diamond quindi dicci la verità  U_U stessa cosa vale per cassy anche se si sa che è un bot il cassiere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sei un buffone, non voglio dello sporco denaro, stai rovinando il forum con la tua banda di ragazzini che non hanno niente di meglio da fare che sbavare dietro ai pokepoints, io ti consiglio di andartene, si, vattene perchè stai veramente distruggendo l'atmosfera del forum!

#TeamCassy

Link al commento

Tsè, te li restituisco subito, guarda.

Fatto. Non me li sono meritati e non li voglio.

Ma quando questo presunto Dio in cui credi tanto distribuì l'intelligenza sotto forma di pioggia, tu avevi l'ombrello aperto?

sei un buffone, non voglio dello sporco denaro, stai rovinando il forum con la tua banda di ragazzini che non anno niente di meglio da fare che sbavare dietro ai pokepoints, io ti consiglio di andartene, si, vattene perchè stai veramente distruggendo l'atmosfera del forum!

#TeamCassy

Anno

Link al commento

Tralasciando:

che non anno niente di meglio.....

Alla fine è solo un gioco.

Non bisogna prendersela tanto visto che quest'iniziativa non ha danneggiato nessuno(ma come vediamo ha arricchito fedeli e non).

Link al commento

sei un buffone, non voglio dello sporco denaro, stai rovinando il forum con la tua banda di ragazzini che non anno niente di meglio da fare che sbavare dietro ai pokepoints, io ti consiglio di andartene, si, vattene perchè stai veramente distruggendo l'atmosfera del forum!

#TeamCassy

Iscrizione immediata nella scuola di Ginger lol

Link al commento

Anno

chiedo perdono, è raro che faccia errori grammaticali di questo calibro hahahah

ma a prescindere da ciò io ho deciso di stare dalla parte del bene per occupare minimamente un ruolo competitivo nella "guerra" voi del team diamond invece state con le mani in mano guardando il vostro "idolo" lanciare monetine quà  e là 

Link al commento

#TeamCassy

noi abbiamo le H

btw siamo abbastanza organizzati e messi bene, quello che Diamond sta facendo ora è la dimostrazione di quanto detto in partenza :3

Link al commento

chiedo perdono, è raro che faccia errori grammaticali di questo calibro hahahah

ma a prescindere da ciò io ho deciso di stare dalla parte del bene per occupare minimamente un ruolo competitivo nella "guerra" voi del team diamond invece state con le mani in mano guardando il vostro "idolo" lanciare monetine quà  e là 

Veramente noi del Team Diamond ci siamo organizzati, anche se non possiamo dirvi riguardo a cosa, non ce ne stiamo con le mani in mano. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

noi abbiamo le H

ripeto che il mio errore è stato causato da un'attimo di distrazione

Veramente noi del Team Diamond ci siamo organizzati, anche se non possiamo dirvi riguardo a cosa, non ce ne stiamo con le mani in mano. :(

beh, fino ad ora io vi vedo fermi a guardare, quindi questa risposta non la ritengo valida, siete solamente dei fannulloni

Link al commento

Uffa arrivo sempre tardi XD

#TeamCassy

Dai su non esagerare adesso. 1. alla fine è un gioco, 2. i pp servono e sono una delle cose fondamentali di questa community, 3. il resto del forum che non riguarda CassyvsDiamond o i pp non è influenzato da lui.

Link al commento

Sì, perchè girandoci i pollici siamo arrivati oltre i 150 utenti dalla parte giusta del gioco.

Voi invece come vi state organizzando? Ahah

Se pensi che questo è quello che siamo in grado di fare poltrendo figurati quando ci attiveremo davvero.

Sarà  bello vedere cosa accadrà  quando non ci sarà  nemmeno la barriera a proteggervi  :asduj1:

/btw - godetevi il gioco e la storia/

Link al commento

Uffa arrivo sempre tardi XD

Dai su non esagerare adesso. 1. alla fine è un gioco, 2. i pp servono e sono una delle cose fondamentali di questa community, 3. il resto del forum che non riguarda CassyvsDiamond o i pp non è influenzato da lui.

non esagero, partecipo solo al "gioco" in modo tale da mettere in rilievo il mio ruolo, la mia disponibilità , la mia determinazione ed il coraggio nel mettermi contro un numero di utenti superiore al mio.

poi se è un gioco come dite voi, beh, non avete nulla da perdere nel affrontare a tono un rivale, perchè invece vi state calando nel personaggio scandalizzato che prende tutto alla leggera? perchè sapete stare al gioco! se non siete all'altezza oppure non avete voglia, beh fatevi da parte, fino ad ora non avete fatto un bel niente, molti del forum hanno interpretato tutto questo come un rande gioco di ruolo, beh se è così perchè non vi impegnate seriamente a mostrare la vostra autorità  ed il vostro talento nel prendere decisioni, fino ad ora non ho ricevuto nessuna giustificazione sensata verso le vostre scelte

Sì, perchè girandoci i pollici siamo arrivati oltre i 150 utenti dalla parte giusta del gioco.

Voi invece come vi state organizzando? Ahah

Se pensi che questo è quello che siamo in grado di fare poltrendo figurati quando ci attiveremo davvero.

Sarà  bello vedere cosa accadrà  quando non ci sarà  nemmeno la barriera a proteggervi  :asduj1:

/btw - godetevi il gioco e la storia/

barriera? non c'è mai stata nessuna barriera a proteggerci, ci siamo sempre messi in prima linea contro il vostro capo, fino ad ora non ho notato alcuna azione di contrattacco di successo, noi del team cassy siamo membri autonomi che si aiutano nel momento del bisogno, siamo più forti di tutti voi messi assieme perchè abbiamo il coraggio e lo spirito di iniziativa di metterci contro tanti di voi anche da soli, senza alcun supporto

Link al commento

Beh, la barriera al momento esiste ma capisco quello che vuoi dire.

E' quasi un peccato che non ci sia tu al posto di Wen, le tue parole sono bellissime ma chissà  quanti dei vostri la pensano allo stesso modo. Chissà  come sarebbe andata la storia con un leader capace come te... forse i nostri vi prenderebbero più sul serio.

Quando arriverà  la resa dei conti spero di trovare altre persone meritevoli quanto te.

*fa un cenno del capo e se ne va*

Link al commento

non esagero, partecipo solo al "gioco" in modo tale da mettere in rilievo il mio ruolo, la mia disponibilità , la mia determinazione ed il coraggio nel mettermi contro un numero di utenti superiore al mio.

poi se è un gioco come dite voi, beh, non avete nulla da perdere nel affrontare a tono un rivale, perchè invece vi state calando nel personaggio scandalizzato che prende tutto alla leggera? perchè sapete stare al gioco! se non siete all'altezza oppure non avete voglia, beh fatevi da parte, fino ad ora non avete fatto un bel niente, molti del forum hanno interpretato tutto questo come un rande gioco di ruolo, beh se è così perchè non vi impegnate seriamente a mostrare la vostra autorità  ed il vostro talento nel prendere decisioni, fino ad ora non ho ricevuto nessuna giustificazione sensata verso le vostre scelte

Hai ragione, noi del Team Diamond non abbiamo fatto proprio niente in questi giorni; abbiamo solo:

- Tradotto il manoscritto datoci da Diamond prima di voi.

- Interpretato il manoscritto prima di voi e, così facendo, ci siamo guadagnati la nostra base segreta ( in cui, tra le altre cose, voi siete entrati fin da subito, nonostante il Cassiere vi avesse detto di non farlo),  mentre a voi è stata donata dal Cassiere senza che abbiate fatto nulla per meritarvela.

- Abbiamo organizzato ottimamente la nostra armata in vari gruppi ognuno con la propria funzione.

- Abbiamo reclutato 150 utenti, permettendo così il proseguimento della storia.

- Abbiamo interagito e stiamo tutt'ora interagendo con Perla ed il nostro capo in modo tale da far proseguire la storia stessa.

Quindi sì hai proprio ragione, non abbiamo fatto assolutamente nulla...

barriera? non c'è mai stata nessuna barriera a proteggerci

Se non lo sapessi, sabato scorso vi è stata data una base segreta temporanea...

ci siamo sempre messi in prima linea contro il vostro capo, fino ad ora non ho notato alcuna azione di contrattacco di successo

Infatti non contrattacchiamo, vi stiamo solo stracciando. 

noi del team cassy siamo membri autonomi che si aiutano nel momento del bisogno, siamo più forti di tutti voi messi assieme perchè abbiamo il coraggio e lo spirito di iniziativa di metterci contro tanti di voi anche da soli, senza alcun supporto

Continua pure a crederlo...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...