Porygatto Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 A me non è arrivata nessuna notifica. I PP arrivano in automatico, e non con la classica notifica "Hai ricevuto...". :3
Wicked Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 A me non è arrivata nessuna notifica. Infatti non è arrivata a nessuno! Sono stati aggiunti senza mandare il messaggio!
Manuel Inviato 6 aprile, 2015 Inviato 6 aprile, 2015 Infatti non è arrivata a nessuno! Sono stati aggiunti senza mandare il messaggio! Esatto
Nobody Inviato 15 aprile, 2015 Inviato 15 aprile, 2015 grazie millemila, davvero utili Diamond.....morto?....
gEmaOshawott Inviato 16 aprile, 2015 Inviato 16 aprile, 2015 Nuovo aggiornamento: Inseriti gli avvenimenti accaduti il 10 aprile Anche se sono un semplice narratore automatizzato, tutto ciò mi fa piangere pure a me *Preme il pulsante SALVA* *Sigh* ILREDATTORE IS ILLUMINATI CONFIRMED!!111!!!Narratore automatizzato+sentimenti+abilità tecniche di diamond= Gombl8!1!!111! Coincidenze? Io non credo, un abbraccio Gentilino, Adam.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.