Ven Inviato 29 marzo, 2015 Inviato 29 marzo, 2015 Benvenuti alla mia terza lotteria Le regole sono molto semplici: dovrete commentare e lasciare un mi piace a questa discussione, non vi costerà nulla in pp Ci saranno ben 3 vincitori: -1°posto: 2 sfkb e 1 evento a scelta dal mercatino + 0.05 pp-2° posto: 1 sfkb e 1 evento a scelta da mercatino-3°posto: 1 evento non a scelta dal mio mercatino Le estrazioni avverranno tramite Random.orgIl vostro numero sarà il numero corrispondente al vostro commento, se esce il vostro numero vincete. Ricordate il mi piace al post o se verrete sorteggiati non vincete e verrà estratta un altra persona Buona fortuna a tutti, termina domani 30/03 alle 21:50
MatBig Inviato 29 marzo, 2015 Inviato 29 marzo, 2015 So per certo che ho la sconfitta in pugno ma ci provo lo stesso... Partecipo!!
Ghilgakia Inviato 29 marzo, 2015 Inviato 29 marzo, 2015 Partecipo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Freedom Inviato 29 marzo, 2015 Inviato 29 marzo, 2015 Partecipo( chefe afavafatar befellifissifimofo!)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.