Aleks Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 tirare giù dall'uber qualcosa che può entrare su praticamente più di 4/5 di tier list sarebbe accettabile? non c'è nessun motivo per accettare sta cosa lol non puoi pensare di bilanciare un meta pieno di heavy offense spostando il meta interamente su gira-o Secondo me, invece, non sarebbe cosi devastante il suo ingresso in OU. Ha delle ottime statistiche, è vero, ma lo si diceva anche di Kyurem-B. I due sono leggermente diversi, ma tutti i vantaggi che può avere Giratina nei confronti del ghiacciolo, si perdono con l'obbligo di non poter assegnare alcun tipo di strumento eccetto quello che serve per avere la forma Originale.Vediamo come procede il suspect! =)PS: dimenticavo...Giratina è debole alle mosse più comuni del meta: Drago, Buio, Folletto, Ghiaccio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AAamen Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Io vi vorrei ricordare che, che si fa wallare da umbreon Allora è da quicksbannare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Che giorno è dopodomani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Allora, dopo qualche battle sulla ladder ho notato che Giratina-O non è op come lo si immaginava, ma riesce comunque a fare danni abnormi con Shadow Force. E' un defogger eccellente, riesce a fottere Bisharp con WoW e Aura sphere, e ha un buon typing. In conclusione sono favorevole allo sban, per rivoluzionare l'attuale meta (anche se, secondo me, potevano bannare quel tumore di Lando-I direttamente). Vi lascio un replay (sono Standwarrior): http://replay.pokemonshowdown.com/oususpecttest-221746117 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EzioAuditorium Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 l'idea mi pare un pò strana e idiota mah.Forse mi sbaglio ma a essere onesti mi eccita molto usare qualcosa di dierso rispetto a latias e latios come defogger etc...staremo a vedere l'evolversi della situazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Sulla carta Posso sapere cosa intendete con questo termine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 la verità è che Smogon aveva percepito un influenza spettrale e sapevano che rischiavano grosso, quindi hanno detto, sbanniamo Giratina, altrimenti rischiamo di finire secchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Posso sapere cosa intendete con questo termine? teoricamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Allora, dopo qualche battle sulla ladder ho notato che Giratina-O non è op come lo si immaginava, ma riesce comunque a fare danni abnormi con Shadow Force. E' un defogger eccellente, riesce a fottere Bisharp con WoW e Aura sphere, e ha un buon typing. In conclusione sono favorevole allo sban, per rivoluzionare l'attuale meta (anche se, secondo me, potevano bannare quel tumore di Lando-I direttamente). Vi lascio un replay (sono Standwarrior): http://replay.pokemonshowdown.com/oususpecttest-221746117Io l'ho incontrato una sola volta, con Calm Mind e beh..ha fatto cacare! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Un pesce d'aprile il 29 marzo non ha senso. Senza contare che per uno scherzo non stanno lì ad aggiornare il server per inserire la ladder nuova imo. http://www.smogon.com/forums/threads/np-oras-ou-suspect-process-round-3-ghosts-giratina-o-remains-in-ubers-check-the-op.3533937/page-23#post-6139355 :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Maledetti trolloni XDEdit: No aspettate.... perchè risultiamo come admin? O_o Sono trolloni anche quelli di PM? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 eh capita. Vabbè chiudo! :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.