VexsusMaster Inviato 29 marzo, 2015 Condividi Inviato 29 marzo, 2015 Mega-ciaone a tutti ragazzi.Qui troverete tutti i miei pokemon da "scambio" Per adesso c'è poca merce da scambio ma a poco a poco questo mercatino si espanderà e diventerà il più grande e il più "meglio" di tutti SFPB Arroganza, Deciso (Attacco rapido,Zuffa,Ritorno,Danzaspada) Gia evsato SFPB (Scudo reale,Danzaspada,Furtivombra,Spadasolenne, Deciso) Gia evsato SPB (5ivs) (Baldeali,Fuococarica,Acrobazia,Retromarcia, Deciso) Gia evsato (5ivs) (Eledanza,Voldifuoco,Ronzio,Gigassorbimento, Timida) Gia evsato (5ivs) Rompiforma, Allegra EM:Rapigiro (5ivs) Cartavetro, Allegra (4ivs) Corpogelo, Calma EM:Punte (4ivs) Rompiforma, Decisa (Turbine,Maledizione,Sgranocchio,Metaltestata) (4ivs) Nuotovelox, Calma (Nube,Stordiraggio,Specchiovelo,Dragopulsar) (4ivs) Macroforza, Decisa (Docciascudo,Troppoforte,Acquagetto,Panciamburo) Infine ho anche un po di shiny da collezione (non sapevo dove trovare le gif dei pokemon shiny xD) Liv.50 (Pietrataglio,Sgranocchio,Terremoto,Gelopugno) Liv.25 (Acquagetto,Insidia,Riduttore,Sgranocchio) Liv.35 (Protezione,Idropulsar,Svegliopacca,Inondazione) Liv.25 (Psicoraggio,Raggiaurora,Bollaraggio,Focalenergia) Per adesso accetto solo pp.So che il mercatino è piccolo ma vi rimando al messaggio sopra Grazie per essere venuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Aggiunti i pochi shiny da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 1 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Rotom-W è SFPB esatto?Se è così sarei interessata a lui guarda se trovi qualcosa di interessante nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 3 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Rotom-W è SFPB esatto?Se è così sarei interessata a lui guarda se trovi qualcosa di interessante nel mio mercatino in firma Purtroppo non è shiny,ti interessa lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Ok va bene lo stesso basta sia FPB contattami in MP per il prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriMecha Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Snorunt e Feebas banno HA? In caso di risposta affermativa posso dare altri con HA in cambio. Fammi sapere in mp se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VexsusMaster Inviato 4 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2015 No,mi spiace non hanno HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.