Kain94 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ho vinto contro Bot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabrieleL1997 Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ho vinto contro dina ma lei non ha ancora segnato nulla, spero non si sia dimenticata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 vinto medaglia vulcano e medaglia psico :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Sia chiaro che qui non si postano i risultati n_nUtilizzate questa discussione per segnalare eventuali errori tenendo presente le tempistiche degli aggiornamenti.Non c'è bisogno di postare qui gli esiti delle lotte, coloro che hanno l'incarico di aggiornare il medagliere sanno benissimo che essi sono già visibili nei topic dei rispettivi Capipalestra (che vengono aggiornati in tempo reale), per cui utilizzate questo topic solo e soltanto per il suo vero fine, ovvero segnalare errori nella distribuzione delle medaglie, post inutili creano solo confusione per l'aggiornamento della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Ok, ma intanto io sto segnalando da qualche giorno di avere ottenuto 5 medaglie, ma continuo ad averne 3 sul post o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Non c'è bisogno di postare qui gli esiti delle lotte, coloro che hanno l'incarico di aggiornare il medagliere sanno benissimo che essi sono già visibili nei topic dei rispettivi Capipalestra (che vengono aggiornati in tempo reale), per cui utilizzate questo topic solo e soltanto per il suo vero fine, ovvero segnalare errori nella distribuzione delle medaglie, post inutili creano solo confusione per l'aggiornamento della discussione.Stavo per fare un post simile, grazie. Come è già stato detto, il topic serve a segnalare mancanze e dimenticanze del topic, non per altro. Il prossimo post fatto da un utente e che recita "vinto vs capopalestra" causerà la chiusura del topic. Moderatevi, grazie Ok, ma intanto io sto segnalando da qualche giorno di avere ottenuto 5 medaglie, ma continuo ad averne 3 sul post o.oSto aggiornando ora, keep calm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Vorrei essere onesto,non ho vinto nessuna medaglia e sono segnato che ho vinto contro Dina. Correggete l'errore thks (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Scusatemi se lo posto, ma ho vinto la medaglia pioggia contro Kirro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Vinto oggi contro Teo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 io oggi ho conquistato 3 medaglie raggiungendo il totale di 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma vi ha scritto 3 post fa di non pubblicare più risultati e li state scrivendo tutti lo stesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Scusate, ho letto solo ora il post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 non mi avete aggiunto la med. psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ho vinto contro Yle! aridaje! Il topic resterà chiuso per qualche ora/giorno, segnalazioni solo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 ho vinto ormai da 3/4 giorni le medaglie psico e buio, ma nel medaglete ancora non sono state messe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 10 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Topic riaperto! Cercate di farne un uso corretto, segnalando solo eventuali errori nell'elenco delle medaglie. Controllate anche la data dell'ultimo aggiornamento, se la medaglia conquistata 5 minuti fa non è stata segnata, non c'è bisogno di segnalare ho vinto ormai da 3/4 giorni le medaglie psico e buio, ma nel medaglete ancora non sono state messeAggiunte (nei post precedenti lasciavi il messaggio a metà e non si capiva xd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Io ho 7 medaglie, mi manca solo la medaglia veleno (che non ricordo come si chiama, mi sembra arsenico :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 10 aprile, 2015 Condividi Inviato 10 aprile, 2015 Vinto contro SuperyleScusate, non avevo letto. E' che non mi avete segnato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Sono passate più di 48 ore, quindi posso postarlo.Mi dovete aggiungere la medaglia Psico vinta contro Bot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Segnalo errore io ho 8 medaglie e 4 fiocchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Vinto contre: Seath, Dina, Bottube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 vinto contro seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Vinto contre: Seath, Dina, Bottubevinto contro seathNon c'è bisogno di postare qui gli esiti delle lotte, coloro che hanno l'incarico di aggiornare il medagliere sanno benissimo che essi sono già visibili nei topic dei rispettivi Capipalestra (che vengono aggiornati in tempo reale), per cui utilizzate questo topic solo e soltanto per il suo vero fine, ovvero segnalare errori nella distribuzione delle medaglie, post inutili creano solo confusione per l'aggiornamento della discussione.hue, fosse stato detto una volta sola, non mi sembra così difficile capire che qui non vanno postati i messaggi di vittoria ma solo le segnalazioni in merito ad eventuali dimenticanze =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 hue, fosse stato detto una volta sola, non mi sembra così difficile capire che qui non vanno postati i messaggi di vittoria ma solo le segnalazioni in merito ad eventuali dimenticanze =_= Ma scrivilo gigante nel primo post XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Io ho chiesto il medagliere ma non l'ho ancora ricevuto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.