IoCentroConKCleffa Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Jack, io non ho sette medaglie, ma 8 tant'è che mi hai dato pure la pass oggi. Ho sconfitto Teo, l'ultimo che mi mancava proprio oggi pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Ultimo Aggiornamento: 09/04/15 (14:20)Ragazzi leggete e imparate ad aspettare fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 medagliere aggiornato, scatenatevi con le segnalazioni /cut è perché stavo aggiornando pagina per pagina, per questo ne avevi qualcuna in più ma non tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Stasera ho vinto la medaglia Vulcano contro Dina, potete aggiungerla per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 medagliere aggiornato, scatenatevi con le segnalazioni è perché stavo aggiornando pagina per pagina, per questo ne avevi qualcuna in più ma non tutte ma il medagliere in firma lo aggiornate voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naeive Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Segnalo che mi manca la medaglia nebbia che ho vinto ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 hue, fosse stato detto una volta sola, non mi sembra così difficile capire che qui non vanno postati i messaggi di vittoria ma solo le segnalazioni in merito ad eventuali dimenticanze =_= In effetti la dimenticanza c'è: avevo scritto che avevo battuto Bot ma risulta che io abbia battuto solo Seath Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 12 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2015 In effetti la dimenticanza c'è: avevo scritto che avevo battuto Bot ma risulta che io abbia battuto solo Seath Infatti dovevo ancora aggiornare. Non c'era nessuna dimenticanza, solo un ritardo nell'aggiornare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 12 aprile, 2015 Condividi Inviato 12 aprile, 2015 Infatti dovevo ancora aggiornare. Non c'era nessuna dimenticanza, solo un ritardo nell'aggiornare Allora chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Volevo far notare che la palestra veleno non aggiorna le sfide e gli utentu che hanno vinto una medaglia da tempo.P.S.Io sono uno di quelli che hanno vinto da tempo ma non risultano!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Scusate a chi devo chiedere per farmi dare il medagliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Scusate a chi devo chiedere per farmi dare il medagliere? lo sto tentando di capire anche io, lease aiutateci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TogeOnix Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Nell'ultimo aggiornamento non mi sono state inserite la medaglia veleno e il fiocco coleottero, se possibile correggete grazie preg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Segnalo questo errore:Lugas95 (4): Minerale, Arsenico, Zefiro, Pioggia, PsicoLe medaglie sono 5, non 4 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord_Zaon Inviato 13 aprile, 2015 Condividi Inviato 13 aprile, 2015 Devo segnalare un errore col mio nickname che è segnato come Lord Zanon invece che Lord Zaon (1 medaglia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 15 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2015 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Nel primo post manco io, finora ho la medaglia della palestra buio. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 ehm,il medagliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 nell'ultimo aggiornamento non mi è stata aggiunta la medaglia vulcano che ho vinto contro Dina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokebattler32 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 vorrei segnalare che io ho battuto yle ovvero la palestra buio ma è stato 4 giorni fa e non è ancora scritto, ma è normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 Si ma io avrei vinto la medaglia buio chiedete a superyle. Xk nn aggiornate? Sono 4 giorni che l'ho detto. Io ho 6 medaglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 15 aprile, 2015 Condividi Inviato 15 aprile, 2015 I fiocchi vengono aggiornati solo quando sono 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 16 aprile, 2015 Condividi Inviato 16 aprile, 2015 io ho vinto anche contro superyle ma non avete inserito la medaglia D: credo siano passati giá 2 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 17 aprile, 2015 Condividi Inviato 17 aprile, 2015 Ieri Ho battuto pokeman ma non risulto nell'elenco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.