Donquijote Doflamingo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ragazzi ho un problema, non riesco ad acquistare la bambola Victini... Sapete come mai? A cosa è dovuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 al fatto che hai 0.00 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 al fatto che hai 0.00 pp Penso intenda la Bambola di Victini cromatico, che invece è gratis. Hai mica qualcos'altro nel carrello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 in che senso non riesci ad acquistare la bambola victini ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 L'hai già presa e poi venduta/scambiata?Se è così allora non la puoi prendere una seconda volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Nono non l ho mai presa... Non ho niente nel carrello e ho 0 pp, anche se dovrebbe essere gratis...Ecco lo screen del messaggio d'errore che mi da..Problema risolto all'ennesimo tentativo... Non ho ancora capito come ma va bene così... Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.