Fender Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: Pokédex Nazionale ufficiale è finalmente disponibile nei negozi. La guida, acquistabile al prezzo di 19.98€, è composta da quasi 600 pagine e include informazioni quali abilità , mosse, statistiche e luoghi d'incontro per ogni Pokémon. È inoltre presente un elenco completo delle Macchine Tecniche (MT), Macchine Nascoste (MN), strumenti, bacche e Megapietre con le indicazioni per ottenerle. Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha: Pokédex Nazionale ufficiale comprende le illustrazioni originali di MegaSceptile, MegaBlaziken, MegaSwampert, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Pikachu Cosplay e altri ancora. E' stata aggiunta una reazione da fireblast e ZarRomanov 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Bello *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Ho visto su Amazon, settimane fa, e sapevo che c'è sempre il primo e poi il secondo volume di ogni versione del gioco.La cover però non mi piace :'c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Gia comprata, ma non ancora letta purtroppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 da me era disponibile il 27 da mio GS lol., dove vado fare acquisti e prenotare. E' stata aggiunta una reazione da Link-X 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 la voglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 (modificato) Tipo stanno diventando sempre più grandi, alla fine verranno dei libroni enormi e ringraziamo che costino "solo" 20€! Comunque, a parte gli scherzi, davvero massiccia e bella *^* Modificato 30 marzo, 2015 da -Giuls92 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 30 marzo, 2015 Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Comprata! Fa un figurone in libreria insieme alle altre !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Di Michele Rosario Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Wow! Sembra molto bella e con le altre farei un figurone! Cmq aspetto che il mio negozio di fiducia la ordini, così pagherò qualcosa in meno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Fighissima la copertina. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Fighissima la copertina. *^* I mini sprite sono tutti in Rilievo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Bello Guccieii ha già comprato la guida! Utilissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry_ Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Oddioo *-*Devo averla! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Ho appena recuperato al game stop il primo volume di guida strategica della serie bianco e nero 2 a soli 50 centesimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Bella!! Peccato che abbia finito il dex sennò la avrei comprata!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Mah di bella è bella ma la sua utilità , escluso il collezionismo, a mio avviso è nulla visto che ormai, avendo la possibilità di collegarsi a internet con qualsiasi cosa, si può avere a costo zero le stesse info e sempre in "tempo reale"! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati