PhantomGeno Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Facendo un po' di attenzione, ho notato che è oggi l'ultimo giorno per la promozione (che ricordo che chi ha registrato tutti e due i giochi entro il 1/13/15 ha avuto anche diritto alla soundtrack, mentre chi entro il 31/3/15,ovvero oggi solo i DLC di mewtwo per 3ds e WiiU).Intendo dire, dato che recentemente Sakurai ha smentito che manca pochissimo, e si parla di 10 giorni fa... Notando che la deadline è oggi, suppongo che domani sarà reso disponibile, voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uomo_Focaccina Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Lo spero proprio, anche se domani non potrei godermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Facendo un po' di attenzione, ho notato che è oggi l'ultimo giorno per la promozione (che ricordo che chi ha registrato tutti e due i giochi entro il 1/13/15 ha avuto anche diritto alla soundtrack, mentre chi entro il 31/3/15,ovvero oggi solo i DLC di mewtwo per 3ds e WiiU).Intendo dire, dato che recentemente Sakurai ha smentito che manca pochissimo, e si parla di 10 giorni fa... Notando che la deadline è oggi, suppongo che domani sarà reso disponibile, voi cosa ne pensate?La penso come te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Secondo me lo rilasciano dopo il nintendo direct che si terrà domani sera, a mezzanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 E per trollare lo smash finale di Mewtwo sarà MegaMewtwo Z No a parte gli scherzi credo che debbano passare un paio di giorni in cui raccolgono i dati delle persone che hanno registrato entrambi i giochi e poi inizieranno a distribuirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 31 marzo, 2015 Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Secondo i leak verrà distribuito il 9 aprile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomGeno Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Secondo i leak verrà distribuito il 9 aprileA dirla tutta, quel leak, se ti riferisci a quello di NoE mi è parso come un pesce d'aprile anticipato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Ma si è rivelato veritiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Potrebbe essere il 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 O alla fine del Direct o l'8 E poi disponibile a pagamento per chi non ha registrato entrambe le versioni a Maggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Bho, io non mi fido più di nulla. Qualunque notizia io legga oggi su internet alla fine si rivela essere una trollata... maledetto 1 Aprile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 O alla fine del Direct o l'8 E poi disponibile a pagamento per chi non ha registrato entrambe le versioni a Maggio Giusto , poi vedremo come è il prezzo se lo mettono a 15€. non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 Giusto , poi vedremo come è il prezzo se lo mettono a 15€. non di più €15 per un personaggio è un furto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 1 aprile, 2015 Condividi Inviato 1 aprile, 2015 €15 per un personaggio è un furto!Considera comunque che l'hanno tolto dal gioco apposta per farci i Big Ca$hAd ogni modo, spero che faranno anche una patch di bilanciamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 3 aprile, 2015 Condividi Inviato 3 aprile, 2015 Considera comunque che l'hanno tolto dal gioco apposta per farci i Big Ca$hAd ogni modo, spero che faranno anche una patch di bilanciamento...Conoscendo Nintendo non penso che l'abbiano levato apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 4 aprile, 2015 Condividi Inviato 4 aprile, 2015 Fino ad un anno fa avrei detto la stessa cosa, Hackuo, visto che Nintendo era rimasta l'unica azienda a produrre bei giochi con l'interesse di creare titoli validi oltre a quello di guadagnare (Nota Bene= non sto dicendo che non volevano guadagnare, ma che avevano più interesse a creare titoli validi), ma ora è, purtroppo, diventata come le altre aziende.Gli esempi più facili da trovare sono i DLC: in MK8 hanno messo dei DLC con l'unico scopo di guadagnare o di fare pubblicità a qualcuno (Mercedes), in Hyrule Warriors hanno aggiunto le mappe per la modalità avventura, ma tutti i livelli (o almeno tutti quelli che ho giocato: non ho voglia di giocare a tutti i livelli di HW, visto che sono piatti, ripetitivi e facili da completare) sono uguali ai precedenti, ovvero hanno aggiunto solo qualche boss qui e lì, ma ciò non costituisce una sfida, e gli unici contenuti realmente nuovi sono i personaggi, e in Fantasy Life bisogna pagare 8 euro per avere accesso a qualcosa che è già sulla cartuccia.Voglio precisare che io non ho niente contro i DLC, e se essi sono lavoro in più per gli sviluppatori e aggiungono contenuti al gioco sono felice di pagare per sostenere chi lavora per il gioco, infatti sono contento dei DLC di Fire Emblem Awakening e PMD, e non ho nulla contro i dlc dei circuiti di MK8 (ma ho qualcosa contro quello dei colori per Yoshi: ci si mettono due secondi a mettere un colore diverso a una texture), e sarei felice se facessero per esempio un DLC di Serious Sam con delle mappe in più o uno di SSB con dei trofei in più, ma ce l'ho contro i DLC inutili messi a un prezzo gonfiato, come ad esempio i vestiti alternativi dei personaggi in League of Legends che costano 25-30 €, i dlc dei giochi per PS (a parte il fatto che in alcune serie il gioco successivo è quasi un DLC camuffato del precedente), o, come in questo caso, un personaggio riciclato da Melee (l'unica cosa diversa è lo smash finale) messo a un prezzo troppo alto per ciò che è. Senza contare il fatto che anche Lucas è riciclato da Brawl e che entrambi non aggiungono nessun nuovo stile di gioco (tempo fa, nella discussione in cui si creavano dei personaggi di Smash, ho proposto Link Lupo & Midna, il cui stile si basava sulle hurtbox divise, e anche se non l'ho scritto mi è venuta un'idea per il loro intero moveset, ma avevo anche pensato ad altri personaggi, come Galacta Knight, il cui stile si sarebbe basato sullo zone breaking per approcciare e, similmente a Meta, cercare di ottenere combo e follow up: non è difficile creare stili di gioco nuovi, ma né Mewtwo, né Lucas, lo sono).Un'altra commercialata di N sono gli amiibo: inizialmente erano semplici statue da collezione, ma adesso si stanno spingendo sempre più sul "compra l'amiibo e ottieni l'oggetto esclusivo" L'unica cosa che ancora separa Nintendo da $ony e Microsold è l'abbonamento da pagare per giocare online, e spero vivamente che rimarrà per sempre così, ma, se N metterà un abbonamento simile, potrò dirle addio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 In super smash bros c'è già un roster immenso e il gioco, anche senza dlc, presenta una marea di contenuti, stesso discorso per MK8 (tra l'altro qui introdurranno la classe 200cc con un update gratuito). Parlare di contenuti tagliati apposta per rivenderli successivamente in questi casi mi sembra abbastanza ridicolo :| Che poi mewtwo costa 4 euro, non ho capito da dove sono stati tirati fuori questi 15 euro.Anche senza pagare per quei contenuti aggiuntivi hai comunque in mano un gioco completo e ricco di contenuti.Cioè, guardate lo schifo che hanno fatto i turtle studios con Evolve piuttosto, lì si che c'è da mettersi le mani nei capelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Non ho detto che in MK8 hanno tolto i contenuti per venderli successivamente, anzi, sono soddisfatto dei DLC dei circuiti e della classe 200cc (se solo non ci fossero gli oggetti che influiscono così troppo Mario Kart sarebbe competitivo! Servirebbe mettere anche un turbo da usare quando se ne ha bisogno, ma già togliere alcuni oggetti sarebbe un grande passo avanti).Se non ricordo male (poi leggo i commenti) i 15€ sono saltati fuori perché Blackshadow aveva detto qualcosa tipo "dovrebbero metterlo al massimo a 15 € e non di più".Hai ragione: gli unici giochi peggiori sono gli MMORPG in cui bisogna pagare per avere gli oggetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 5 aprile, 2015 Condividi Inviato 5 aprile, 2015 Fino ad un anno fa avrei detto la stessa cosa, Hackuo, visto che Nintendo era rimasta l'unica azienda a produrre bei giochi con l'interesse di creare titoli validi oltre a quello di guadagnare (Nota Bene= non sto dicendo che non volevano guadagnare, ma che avevano più interesse a creare titoli validi), ma ora è, purtroppo, diventata come le altre aziende.Gli esempi più facili da trovare sono i DLC: in MK8 hanno messo dei DLC con l'unico scopo di guadagnare o di fare pubblicità a qualcuno (Mercedes), in Hyrule Warriors hanno aggiunto le mappe per la modalità avventura, ma tutti i livelli (o almeno tutti quelli che ho giocato: non ho voglia di giocare a tutti i livelli di HW, visto che sono piatti, ripetitivi e facili da completare) sono uguali ai precedenti, ovvero hanno aggiunto solo qualche boss qui e lì, ma ciò non costituisce una sfida, e gli unici contenuti realmente nuovi sono i personaggi, e in Fantasy Life bisogna pagare 8 euro per avere accesso a qualcosa che è già sulla cartuccia.Voglio precisare che io non ho niente contro i DLC, e se essi sono lavoro in più per gli sviluppatori e aggiungono contenuti al gioco sono felice di pagare per sostenere chi lavora per il gioco, infatti sono contento dei DLC di Fire Emblem Awakening e PMD, e non ho nulla contro i dlc dei circuiti di MK8 (ma ho qualcosa contro quello dei colori per Yoshi: ci si mettono due secondi a mettere un colore diverso a una texture), e sarei felice se facessero per esempio un DLC di Serious Sam con delle mappe in più o uno di SSB con dei trofei in più, ma ce l'ho contro i DLC inutili messi a un prezzo gonfiato, come ad esempio i vestiti alternativi dei personaggi in League of Legends che costano 25-30 €, i dlc dei giochi per PS (a parte il fatto che in alcune serie il gioco successivo è quasi un DLC camuffato del precedente), o, come in questo caso, un personaggio riciclato da Melee (l'unica cosa diversa è lo smash finale) messo a un prezzo troppo alto per ciò che è. Senza contare il fatto che anche Lucas è riciclato da Brawl e che entrambi non aggiungono nessun nuovo stile di gioco (tempo fa, nella discussione in cui si creavano dei personaggi di Smash, ho proposto Link Lupo & Midna, il cui stile si basava sulle hurtbox divise, e anche se non l'ho scritto mi è venuta un'idea per il loro intero moveset, ma avevo anche pensato ad altri personaggi, come Galacta Knight, il cui stile si sarebbe basato sullo zone breaking per approcciare e, similmente a Meta, cercare di ottenere combo e follow up: non è difficile creare stili di gioco nuovi, ma né Mewtwo, né Lucas, lo sono).Un'altra commercialata di N sono gli amiibo: inizialmente erano semplici statue da collezione, ma adesso si stanno spingendo sempre più sul "compra l'amiibo e ottieni l'oggetto esclusivo" L'unica cosa che ancora separa Nintendo da $ony e Microsold è l'abbonamento da pagare per giocare online, e spero vivamente che rimarrà per sempre così, ma, se N metterà un abbonamento simile, potrò dirle addio...Mario Kart 8 ti da 32 piste a €12 con i DLC. Metà del gioco normale. (64 piste)Non mi sembra che siano state tagliate dal gioco normale (che in tutti i MK8 ha avuto 64 piste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bluid Inviato 6 aprile, 2015 Condividi Inviato 6 aprile, 2015 Hai letto la parte in cui dicevo di non avere niente contro i circuiti nuovi e il commento in cui precisavo di non aver detto che erano stati tagliati dal gioco, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.